Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Zuera capitale del karting per una settimana
TKART Staff
20 Luglio 2011



Il karting Internazionale fa tappa in Spagna e più precisamente a Zuera, piccolo paese della provincia di Saragozza (nella foto lo stemma della provincia) conosciuto proprio per il suo Circuito Internazionale.

Già, perché qui, il prossimo weekend (22-24 luglio) e quello successivo (29-31 luglio), si correranno le principali competizioni kartistiche del mondo: sono già in pista per le prove libere molti dei piloti che fino a domenica si contenderanno la seconda tappa del Mondiale CIK-FIA di karting (non è ancora stato deciso se su 4 o 5 prove) e, l’Europeo KF2 e KF3. Circa 200 i piloti attesi ai tre appuntamenti in uno.
La settimana prossima, poi, l’attenzione sarà tutta per l’ultimo round della WSK Euro Series che decreterà i vincitori del campionato corso su 4 prove in giro per l’Europa. Attesi circa 200 piloti da tutto il mondo, nonostante sia un’ultima prova di campionato.
Insomma, il kart internazionale fa tappa a Zuera per due settimane: rimani connesso sul sito TKart.it per tutti gli aggiornamenti sulle gare.



Esplora questi e tanti altri
contenuti premium