[tradotto con Google]
Esperienza ad alte prestazioni per i tuoi clienti.
Continuando a lanciare notizie e informazioni, TB Kart USA attraverso TB Kart è lieta di annunciare il nuovissimo telaio TB Kart RMax Rental Kart. Progettato per offrire un'esperienza ad alte prestazioni all'utente finale, il TB Kart RMax è costruito attorno all'affidabile propulsore Rotax Max appositamente costruito.
"Questo è un nuovo pacchetto che possiamo offrire al noleggio di piste di kart in tutto il Nord America", ha spiegato Farshad Bagheri di TB Kart USA. “RMax è stato progettato per portare al pubblico un'esperienza di gara più intensa. Valuteremo l'RMax in modo aggressivo in base alle dimensioni della flotta desiderata e lavoreremo a stretto contatto con i nostri clienti per aiutarli a integrare perfettamente l'RMax nelle loro operazioni ".
Vuoi che i tuoi clienti di kart a noleggio vivano l'esperienza reale? Il nuovo TB Kart RMax Kart che dispone di un motore Rotax Max su un telaio Rental Kart è l'opzione perfetta per le piste di noleggio che cercano di offrire ai loro conducenti un'esperienza ad alte prestazioni vicina a quella di guidare un Race Kart ad alte prestazioni ma con un telaio e protezione studiata per garantire il massimo degli standard di sicurezza.
Scopri di più su TB Kart RMax Rental Kart di seguito:
video
Specifiche tecniche e foto
Bagheri ha continuato: "Lascia che ti aiutiamo a entusiasmare i tuoi clienti e a tornare in pista più e più volte".
Press Release © TB Kart