Scegli la lingua.
TKART magazine Must Have | 4 accessori per allungare la vita del kart
Exclusive Content

4 ACCESSORI PER ALLUNGARE LA VITA DEL KART

Max Bernardi
09 Novembre 2017
Ridare vita alle vecchie gomme; montare un paraurti in plastica su un kart vecchio; utilizzare un tubo benzina che non indurisca; avere sempre sott’occhio il livello dell’olio nell’impianto treno. Quattro azioni, semplici, che possono far durare più a lungo il kart e... aumentare il divertimento.
Advertisement
1

GRIP TYRE

A volte, se si è fortunati, può capitare: ritrovare delle vecchie gomme, dalla mescola dura ma con ancora molto battistrada. Il prodotto per “riportarle in vita” esiste: si chiama Grip Tyre Si tratta di una sostanza sviluppata per modificare la mescola della gomma e aumentare il grip del pneumatico sull’asfalto. Il prodotto, quindi, non è utilizzabile durante le manifestazioni agonistiche.

Photo Credit: imonellikartshop

Prezzo indicativo


45,00 Euro

I Monelli Kart Shop www.imonellikartshop.com
2

KIT ATTACCO UNIVERSALE PARAURTI POSTERIORE

Quasi tutte le piste richiedono l’uso dei paraurti posteriori in plastica. Nei kart più recenti l’accessorio è ormai di serie, ma per chi ha un kart vecchio, con il paraurti in ferro, è possibile aggiornarsi alla versione in plastica senza troppa fatica. Basta montare sul telaio gli attacchi universali e, dopodiché, acquistare un nuovo paraurti posteriore che aumenterà notevolmente la sicurezza durante le giornate in pista. Esistono dei modelli che permettono di applicare, come optional, una barra di giunzione tra i due punti di ancoraggio (tipo vecchio paraurti)

Photo Credit: Blu Kart

Prezzo indicativo


Da 24,00 Euro

Blu Kart www.blukart.it
Continua a leggere l'articolo abbonandoti a soli 0,96 € / settimana
1
Esplora questi e tanti altri
contenuti premium
Vai al Magazine