Scegli la lingua.
TKART magazine Una Volta nella Vita | Le finali del mondiale OK e OKJ viste... Da meccanico!
Exclusive Content

LE FINALI DEL MONDIALE OK E OKJ VISTE... DA MECCANICO!

Yanek Sterzel
15 Novembre 2021
alt
Abbiamo realizzato 2 clip video che mostrano come "gli angeli custodi dei piloti" vivano le gare. Tensione, emozione, gioia, rabbia e a volte lacrime: c'è tutto questo nelle gare di chi lavora nel dietro le quinte. Ecco cosa è successo al FIA Karting World Championship OK e OKJ edizione 2021
Advertisement
Quando si guarda una gara di kart, sia da casa in TV o live streaming sia in pista, c'è un posto quasi nascosto che nessuno vede di solito. Tutti, ovviamente, hanno gli occhi puntati sulla pista, per questo viene difficile portare lo sguardo lì dove ci sono delle persone speciali per chi pratica kart: i meccanici.
Ecco, per una volta, nell’OK e OKJ FIA Karting World Championship 2021 di Campillos, in Spagna, abbiamo voluto vedere la gara insieme a loro, in mezzo ai meccanici, concentrandoci, ovviamente, sullo staff dei piloti che si stavano giocando il titolo nelle due categorie. E vi proponiamo quello che abbiamo visto, attraverso queste immagini uniche ed esclusive, che abbiamo ripreso con un banale cellulare, di nascosto, inosservati, mentre si stavano svolgendo le due finali che hanno assegnato i titoli mondiali 2021 delle categorie monomarcia.
Callum Walsh, 23 anni.
alt
Zac Krekelaar, 27 anni.
alt
Mansel Smith, 40 anni.
alt
Continua a leggere l'articolo abbonandoti a soli 0,96 € / settimana
6
Esplora questi e tanti altri
contenuti premium
Vai al Magazine