Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Birelart annuncia la collaborazione con Spinozzi Marino come nuovo gestore e responsabile per le gare nazionali
TKART Staff
23 Aprile 2025

Birelart, azienda leader nel settore del karting, è entusiasta di annunciare una nuova e strategica collaborazione con Spinozzi Marino, che diventerà il nuovo gestore, responsabile e referente del team Birelart Racing per tutte le competizioni sul territorio nazionale.

Spinozzi Marino, noto per la sua esperienza e dedizione nel mondo del karting, assumerà il ruolo di gestione e supervisione delle attività relative alle competizioni nazionali, un passo che rafforza ulteriormente il legame tra Birelart e i suoi piloti in Italia.

Questa partnership garantirà la presenza del team ufficiale nelle principali competizioni karting italiane con un supporto tecnico e organizzativo di alta qualità per dare un supporto ed un servizio sempre migliore.

"Abbiamo scelto Spinozzi Marino per la sua comprovata esperienza e la passione che ha sempre dimostrato nel karting. La sua capacità di gestire e motivare i piloti sarà fondamentale per il nostro obiettivo di crescita e successo nelle gare nazionali", ha dichiarato Ronni Sala CEO di Birelart.

"Siamo certi che questa collaborazione porterà grandi risultati e nuove opportunità per tutti i nostri piloti".

Spinozzi Marino, dal canto suo, si è detto entusiasta della nuova sfida: “È un onore per me entrare a far parte del team Birelart Racing , un marchio che rappresenta la qualità e l’innovazione nel mondo del karting. La mia missione sarà quella di creare un ambiente di crescita per i nostri piloti, supportarli al meglio e ottenere insieme risultati di prestigio nelle competizioni nazionali.”

Con questa partnership, Birelart e Spinozzi Marino puntano a consolidare la loro posizione nel panorama del karting italiano, unendo passione, esperienza e competenza per affrontare con successo le sfide che li attendono.

 Press Release © Birelart 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium