Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Cambiamento nell'organizzazione dell'RMC Euro Trophy
TKART Staff
07 Settembre 2023

[tradotto con Google]

BRP-Rotax, in qualità di proprietario della Rotax MAX Challenge (RMC), la più grande serie di gare monomarca al mondo, annuncia il cambio dell'organizzatore dell'RMC Euro Trophy a partire dall'inizio della stagione 2024.

Dal 2018, l'RMC Euro Trophy è una parte fissa nel calendario annuale delle gare della Rotax MAX Challenge (RMC) ed è diventato uno degli eventi internazionali più importanti della stagione agonistica annuale Rotax. Dalla stagione 2024 il RMCET sarà organizzato dal Team di WSK Promotion S.r.l. di Luca De Donno, quale successore di Meik Wagner della Camp Company.

"Vorrei esprimere il nostro sincero ringraziamento e rispetto a Meik Wagner per la sua energia e i suoi sforzi negli ultimi 6 anni, per far evolvere l'RMC Euro Trophy come uno degli eventi più importanti del nostro calendario di gare internazionali", ha affermato Peter Oelsinger, Direttore Generale BRP-Rotax / Membro del Consiglio di Amministrazione, Vice Presidente Vendite, Marketing RPS-Business e Comunicazione. "La passione, l'entusiasmo e l'impegno di Meik hanno giocato un ruolo significativo nello sviluppo e nelle prestazioni dell'RMCET, supportando così anche le Serie RMC in tutta Europa", ha continuato.

La Rotax MAX Challenge continua a impegnarsi per offrire eventi di karting eccezionali e di altissimo livello e siamo entusiasti di annunciare che Luca De Donno e la WSK Promotion S.r.l. prenderanno il timone in veste di nuovo organizzatore dell'RMC Euro Trophy. Conosciuta da molti anni per la passione per lo sport del kart e per la promozione e organizzazione di eventi professionali, WSK Promotion S.r.l. continuerà la storia di successo dell'RMC Euro Trophy.

Il calendario delle gare per la prossima stagione 2024 è in preparazione e sarà annunciato a breve.

La RMC si caratterizza per l'impegno per l'equità, la parità e i valori sportivi a costi controllati che resteranno gli obiettivi principali dell'evento. Insieme all'eccezionale organizzazione dell'evento e alla selezione di circuiti di prima classe, l'evento creerà esperienze memorabili per i piloti, i team e i fan.

Vorremmo ringraziare l'organizzatore, i promotori e tutte le parti coinvolte per l'eccezionale impegno profuso negli ultimi anni e non vediamo l'ora di assistere a molte gare emozionanti all'RMC Euro Trophy.

Press Release © BRP-Rotax

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium