CRG è sempre più presente nel territorio, con l’apertura di nuove sedi. A CRG Nordam e CRG Great Britain ora si affianca CRG Spain, per un miglior contatto diretto con tutta la clientela e la possibilità di testare il prodotto CRG.
[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]
[one_half]
[dropcap]P[/dropcap]rosegue l’espansione del Gruppo CRG con l’apertura di nuove sedi sui territori nazionali. Dopo la nascita delle due nuove strutture CRG Nordam per gli Stati Uniti e CRG Great Britain per la Gran Bretagna, CRG annuncia ora l’apertura della nuova sede in Spagna con la creazione di CRG Spain.
CRG è quindi una casa sempre più presente sul territorio, con l’obiettivo di offrire un maggior servizio al pubblico e la possibilità di testare immediatamente il prodotto CRG, per un miglior contatto diretto con tutta la clientela e una più veloce disponibilità della propria produzione nei Paesi dove il brand CRG è in forte ascesa.
[/one_half]
[one_half_last]
CRG-SPAIN
La sede di CRG Spain è presso il Kart Center di Campillos. La direzione delnuovo centro CRG in Spagna è affidata a Francisco Duran, e ora nella nuova sede di Campillos sarà possibile ammirare e provare tutta la produzione CRG, dal più piccolo kart Puffo ai modelli più performanti da competizione, fino alla nuova linea Rental.
Intanto CRG dà il benvenuto ai primi Team e Dealer di CRG Spain: Faluga Racing Team, DM Motorsport, Scuderia Rotax.
Il contatto per CRG Spain è Francisco Duran presso Kart Center di Campillos:
Email: francisco@kartcrg-spain.com
crg@kartcrg.com
www.kartcrg-spain.com
[/one_half_last]
[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa CRG SPA kartcrg.com[/box]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]