Birel ART comunica che sono stati approvati i regolamenti 2023 Easykart & Easytraining, oltre alle fiche motori della stagione che si aprirà con i test collettivi in programma il 18-19 marzo sulla “Pista Azzurra” di Jesolo.
Si raccomanda a tutti gli interessati di prendere visione delle modifiche e delle novità (evidenziate in giallo nei documenti scaricabili a piè di pagina).
Diventa, inoltre, definitivo il calendario già pubblicato lo scorso dicembre, con il Trofeo Easykart composto da sette appuntamenti e che vedrà il ritorno del paddock Easy sul Circuito Internazionale di Viterbo il 14 maggio, la conferma del Cremona Circuit (4 giugno) e la doppia notturna di Ala (1 luglio) e Lonato (22 luglio). Dopo l’ottimo successo dell’edizione 2022 grazie al numero record di partecipanti, la Finale Internazionale numero XXII si disputerà per il secondo anno consecutivo sul Franciacorta Karting Track: l’appuntamento è fissato per il 20-22 ottobre.
Infine, il promotore Easykart invita tutti i piloti che non avessero ancora il numero di gara di affrettarsi a fare richiesta mandando una e-mail a [email protected].
Rimanete collegati: a breve tutte le novità 2023, i montepremi in palio e tanto altro.
Ci vediamo in pista. Stay racing, stay happy… and think Easy!
DOWNLOAD:
REGOLAMENTO EASYKART | REGOLAMENTO EASYTRAINING
FICHE:
60 | 60 ACADEMY | 100 | 125 | BMB
Press Release © Easykart