Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 40%!

Approfittane subito!

Advertisement
I marchi OTK totalizzano 19 vittorie in Florida
TKART Staff
22 Febbraio 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Il mese di febbraio è stato eccezionale per OTK negli Stati Uniti, in quanto il marchio di karting più popolare al mondo ha accumulato diciannove vittorie e quarantasette podi nel Sunshine State of Florida. Prendendo il giro tre e quattro dei Superkarts! USA (SKUSA) Winter Series e due round del ROK Cup USA Florida Winter Tour (FWT), i marchi di Tony Kart, Kosmic, FA ed Exprit erano tutti presenti sui gradini del podio.


La SKUSA Winter Series è stata la prima nel calendario mentre i team e i concorrenti sono tornati all'Amr Motorplex a Homestead, in Florida. Assumendo la struttura aggiornata per motivi di Homestead-Miami Speedway, i piloti OTK hanno segnato dodici vittorie e trenta podi.



Nel titolo X30 Senior class, Ryan Norberg ha fornito a Rolison Performance Group (RPG) e Kosmic una coppia di vittorie nel weekend. Prendendo il massimo dei voti sia sabato che domenica, Norberg è salito sul podio dal pilota dell'Orsolon Motorsports Christian Brooks al secondo posto e Patrick Woods-Toth di RPG al terzo posto in un piazzamento sul podio di OTK. Domenica ha visto Woods-Toth di nuovo sul podio nella terza posizione, fornendo OTK cinque dei sei possibili risultati sul podio.


Il pilota X30 Masters e Orsolon Racing Renato Jader ha fornito ad OTK un altro paio di vittorie. Protagonista della bandiera a scacchi sia sabato che domenica, Jader è stato raggiunto sul podio dal pilota di Speed ​​Concepts Racing Scott Roberts sabato con un secondo posto. Concetti di velocità Il successo di Luca Mars ha avuto un altro doppio podio nel weekend, dopo essere salito di livello dal suo secondo posto in classifica sabato, salendo sul podio domenica a X30 Junior. Orsolon Racing ha ottenuto un altro podio con Diego Contecha domenica con il terzo posto.



Il nuovo dealer Tony Kart e il team di gara Supertune sono esplosi sulla scena nel 2019 e hanno continuato


il loro successo nella competizione SKUSA. Il minigioco della Swift Mini Kai Sorenson ha avuto un altro doppio weekend sul podio, che includeva un terzo posto nella classifica del sabato e una vittoria nella giornata di domenica. Jack Jeffers di Orsolon Racing si è piazzato sul podio della Mini Swift con un terzo posto. Il compagno Supertune Karsyn Walters si è assicurato il secondo e il terzo posto in Micro Swift mentre Luis Umana, in competizione con il programma AM Racing, ha aggiunto un secondo posto e Jack Iliffe ha ottenuto un terzo risultato.



Il pilota di FA Kart e Nash Motorsports Nathan Martin e Kaos Karting e il pilota Kosmic Kart Julia Boos hanno scambiato le prime due posizioni nel corso del weekend in KA100 Senior, in quanto ogni pilota ha ottenuto un secondo risultato e una vittoria principale. Santiago Biagi ha conquistato la vittoria del KA100 Junior sabato a bordo del suo telaio Exprit preparato AM Racing e è tornato sul gradino più alto del podio domenica in uno sweep OTK. Biagi ha nuovamente conquistato la vittoria mentre il pilota del Team Felon William Cox lo ha raggiunto sul podio in seconda posizione e Mateo Rubio-Luengo in terza.


Ulteriori secondi risultati sul podio sono arrivati ​​da Zack Skolnick in 206 Senior corse fuori dal campo di regata di Ventresca Seberras (VSR) su Tony Kart e Dan Monteiro in Masters Shifter a bordo di un Rolison Performance Group preparato Tony Kart. Il pilota del VSR Tony Kart, Andre Duek, ha superato i blocchi sul podio di 206 Masters aggiungendo un'altra vittoria per OTK.



Meno di una settimana dopo, i piloti firmati OTK sono tornati in pista al ROK Cup USA Florida Winter Tour. Avvenuto su un circuito temporaneo all'ombra dell'Hard Rock Stadium a Miami Gardens, in Florida, sono state rivendicate altre sette vittorie e diciassette podi.


Renato Jader ha continuato a seguire le sue vie vincenti nella divisione Masters, salendo nuovamente sul podio in ROK Masters. In competizione con il programma Orsolon Racing, Jader si è assicurato più vittorie nel 2019 mentre cerca di assicurarsi i campionati sia nella competizione IAME che in quella ROK. Orsolon Racing non si è fermato con una vittoria solo in Masters. Christian Brooks, senior senior di ROK, è tornato al gradino più alto con la sua vittoria ed è stato raggiunto dal compagno di squadra e compagno di Tony Kart, Eduardo Barrichello, figlio dell'ex pilota della Formula 1, Rubens Barrichello.



Lo scorso fine settimana è stato un podio in tre diverse classi di ROK, con OTK che ha conquistato le prime tre posizioni in 100cc Junior, Mini ROK e Junior ROK. Santiago Biagi ha continuato a vincere in 100cc Junior ed è salito sul podio dal pilota di Speed ​​Concepts Racing Kyffin Simpson al secondo posto e Chloe Chambers al terzo. Kai Sorenson ha segnato la sua seconda vittoria in altrettante settimane conquistando la bandiera a scacchi in Mini ROK mentre lui e il compagno di squadra Supertune Anderson Leonard hanno concluso primo e secondo. Riccardo Ianniello, a bordo di un FA Kart della NF Motorsports, si è unito al duo in terza posizione. Il terzo e ultimo round di podio OTK del fine settimana è arrivato nella classe ROK Junior quando Luca Mars è tornato in vetta. Come uno dei piloti junior più veloci del paese, Luca Mars e Speed ​​Concepts Racing sono una forza in ogni weekend di eventi. Alessandro De Tullio e il suo NF Motorsports Kosmic Kart e Enrico De Luca hanno conquistato il secondo e il terzo posto sul podio.



Altre due vittorie in gara sono venute dalle classi Micro ROK e Shifter Masters, come il pilota di JC Karting, Beckham Jacir, il pilota di Kosmic e Goodwood, Luis Schiavo, che ha aggiunto il vincitore della gara accanto al loro nome nelle rispettive classi. Karsyn Walters ha ottenuto il suo terzo podio in altrettante gare in Micro ROK mentre Daniel Dibos di JC Karting e il suo telaio Kosmic si sono uniti a Schiavo sul podio Shifter Masters con il suo terzo posto.


Mentre la stagione del karting invernale continua, i conducenti interessati che cercano di competere con il marchio di kart più popolare al mondo sono pregati di contattare il rivenditore OTK di zona. Guarda come puoi unirti alla squadra vincente!

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium