Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Il campionato 2019 della F-Series continua a crescere con un grande sostegno!
TKART Staff
23 Marzo 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Il campionato statale ha visto una crescita costante e la competizione ha continuato a salire. Rimanere concentrati sulla crescita e un'atmosfera divertente sono stati incredibili per la nostra comunità e lo stiamo vedendo nelle nostre fantastiche gare. Ovviamente nulla di tutto questo sarebbe possibile senza la grande quantità di supporto da parte degli sponsor. BRP Rotax Karting ha fatto un grande salto al Campionato di Stato lo scorso anno e siamo entusiasti di prendere quell'energia nel 2019. J3 Competition ha assunto tutte le responsabilità di Rotax per gli Stati Uniti e con il nostro già ottimo rapporto con J3 rafforza questo sforzo. Come sempre, stiamo lavorando diligentemente per sviluppare un pacchetto di incentivi e premi che manterrà i nostri piloti di Stato a tornare per di più. È davvero un onore per noi rappresentare nuovamente Rotax per il 2019 e speriamo di creare incentivi che continueranno a portare lo sport a nuovi livelli. Partner di lunga data della Gearup Challenge e ora Campionato di Stato. La scuola guida ufficiale della Serie F Bertil Roos aggiunge ancora incredibili premi al nostro Campionato di Stato, questo è chiaramente il percorso per coloro che hanno scelto di fare il prossimo passo. Come nel passato WR Motorsport e LeCont hanno aggiunto enormi incentivi per i piloti che partecipano a questa serie e siamo estasiati dal fatto che il supporto continuerà a crescere nella prossima stagione.



Incentivi Karting Rotax per piloti di Stato


Nel 2019 il pilota Rotax con il più alto piazzamento in Junior, Senior e Masters alla fine dell'anno per vincere l'ingresso gratuito alla Rotax Stars and Stripes 2019.


(J3 / Rotax per fornire un biglietto per la presentazione del premio)


Tutti i clienti con motore Rotax saranno inseriti in una lotteria durante la registrazione, tre piloti uno per ogni categoria di classe da estrarre a caso vinceranno un ingresso pagato gratuitamente alla successiva gara di stato.


Il merchandise e l'abbigliamento Rotax ufficiali saranno consegnati ai concorrenti in occasione dei festeggiamenti dei premi di fine anno.



Bertil Roos è la scuola guida ufficiale degli incentivi della F-Series


Tutti i SR e i campioni JR ammissibili del Campionato di Stato 2019 riceveranno una sessione di gara su strada di 1/2 giornata in una vettura di Formula 2000


complimenti di Bertil Roos.


L'opportunità di adattarsi, legare e vedere se hanno quello che serve per guidare una macchina da corsa di Formula 2000.



Tutti i campioni di classe statale riceveranno pneumatici specifici per classe.


20 Giveaways di gara per selezionare State e Gearup Races


Hai bisogno di qualsiasi visita al Campionato di Stato


www.thestatechampionship.com

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium