In conformità con gli ultimi cambiamenti nelle misure di salute e sicurezza del governo, i luoghi dedicati agli sport motoristici dell'Autodromo di Dubai e del Dubai Kartdrome hanno implementato nuove attività per il pubblico.
Il famoso Roll Racing DXB, che porta la corsa di resistenza fuori dalle strade e in un ambiente sicuro e controllato, è tornato all'Autodromo di Dubai venerdì (19 giugno), ora aggiornato come evento "Drive-Thru", consentendo ai conducenti di rimanere in auto dall'inizio alla fine delle attività in pista.
Formula DXB Max è una nuova esperienza monoposto, che consente ai conducenti di sperimentare l'impegnativo Circuito Club da 2,46 chilometri all'Autodromo di Dubai. Limitato fino alla fine di giugno, gli ospiti che utilizzano il codice promozionale #MAXPROMO durante la prenotazione online risparmieranno il 50% sul prezzo normale.
Il Dubai Kartdrome ha anche ampliato la sua gamma di attività, incluso il nuovo Drift Karting Club, che introduce per la prima volta Drift Karts appositamente preparati sul circuito esterno. Gli ospiti potranno provare il brivido dei kart alla deriva lateralmente agli angoli della pista.
Con i limiti di età rilassati, i conducenti più giovani possono ora tornare al Dubai Kartdrome e il giovedì, il venerdì e il sabato il circuito al chiuso accoglie tutti gli ospiti dai sette anni in su. La struttura climatizzata offre kart indoor, tag laser e sim racing.
Elenco delle attività attualmente disponibili sulla pista principale all'Autodromo di Dubai:
Elenco delle attività attualmente disponibili al Dubai Kartdrome:
Outdoor Kartdrome New World Karting (13 anni in su)
Outdoor Kartdrome Drift Karting Club (13 anni in su)
Outdoor Kartdrome Iron Man Practice Sessions (13 anni in su)
Outdoor Kartdrome Kart Owner Sessions (13 anni in su)
RaceRoom Sim Racing (7 anni in su)
Karting Tuition (7 anni in su)
Tutte le nuove attività sono state progettate con percorsi dei clienti ottimizzati, tra cui: prenotazione solo online, percorsi di flusso dei clienti che assicurano agli ospiti di non incrociarsi durante il viaggio di attività, segnaletica per mantenere la distanza sociale, guanti e passamontagna usa e getta, stazioni di panificazione per le mani, stazioni di controllo della temperatura, caschi sterilizzati utilizzando attrezzature sanitizzanti di livello medico (le stesse utilizzate negli ospedali degli Emirati Arabi Uniti) e tute da gara che vengono continuamente disinfettate.
I caschi e le tute da gara puliti e disinfettati sono avvolti in plastica esclusivamente per ogni ospite, assicurando che ricevano equipaggiamento da gara fresco per la loro esperienza.
Nei prossimi mesi sono previste attività più interessanti, tra cui Track Days for Motorcycles, Drift DXB, Driving Experiences e gare di sprint di karting Sodi World Series (SWS).
Per ulteriori informazioni sulle attività: www.dubaiautodrome.com