Man mano che gli eventi per la stagione 2020 continuano a essere riprogrammati, il Team Crosslink si ritrova a disputare due eventi contemporaneamente il prossimo fine settimana. Continuando con il F4 United States Championship e la FR Americas Powered by Honda in programma al Virginia International Raceway (VIR), la divisione kart del team Crosslink sarà in pista con l'apripista della United States Pro Kart Series (USPKS) al New Castle Motorsport Park a New Castle, Indiana.
"È un weekend impegnativo, ma abbiamo un buon equipaggio e ci siamo preparati per questo nelle ultime due settimane", ha spiegato il Team Manager Sean Owens. "Sarò in Indiana con i piloti kart del programma e lavorerò sodo per assicurarci che i nostri piloti siano in testa allo schieramento. Sono sicuro che ci vorranno alcuni minuti qua o là per seguire il live timing del VIR e tifo sia per Jose che per Josh. "
Con Jose Blanco al volante di una Ligier JS F4 Joshua Car, campione F4 del 2019 che alla guida del Team Crosslink Formula Regional, entrambi i piloti arrivano da un risultato nella top-five nel primo weekend di eventi al Mid-Ohio Sports Car Course e proveranno a replicare al VIR.
Nove ore a nord-ovest, cinque kart del Team Crosslink si batteranno per il podio nella competizione UPSKS in Indiana. Ryan Shehan e Reilly Cann lanceranno si lanceranno nel mix in X30 Senior. Il comandante Alex Stanfield svolgerà il doppio turno gareggiando sia nella KA100 Junior che nella X30 Junior e si unirà nella divisione X30 con Aden Rudolph e Myles Ho.
Owens ha proseguito, "Ciò che speriamo davvero è più vittorie in entrambe le parti del programma Crosslink e mostrare la nostra vera diversità nei nostri kart agli sforzi delle macchine".
Per ulteriori informazioni sul karting del Team Crosslink, i programmi F4 e FR, nonché i giorni del Team Crosslink Academy, contattare Sean Owens via e-mail all'indirizzo [email protected].