Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 40%!

Approfittane subito!

Advertisement
Mach1 Motorsport termina la stagione DSKC nella top ten con tre piloti alla finale del DKM di Ampfing
GM
Giovanni Mele
10 Ottobre 2019

[tradotto con il traduttore Google]

La stagione 2019 è iniziata col botto. Tim Tröger ha prontamente festeggiato la vittoria al suo debutto nella DMSB-Shifter-Kart-Cup ed è stato anche piazzato in testa alle altre gare. Sul circuito di 1.063 metri di Ampfing si è verificato uno showdown. Quasi 150 piloti hanno gareggiato in finale, mentre l'alternarsi del tempo ha causato condizioni difficili.

Tim è stato di nuovo uno dei primi e ha sottolineato le sue ambizioni con il giro più veloce nelle manches e il sesto posto dopo le prefinali. Dalla dodicesima posizione di partenza, tuttavia, è stato bloccato nel campo di inseguimento in finale ed è stato infine respinto al 13 ° posto. In finale, tuttavia, non c'era motivo di non essere felici. Posizionato all'ottavo posto, ha fatto il salto nella top ten ed è stato uno degli esordienti ​​di maggior successo. Oltre a Tim Tröger, era presente anche il suo omonimo Tim Schröder. Ha anche raggiunto la finale e ha concluso la stagione nel DSKC con un 26 ° posto.

Dopo già buone prestazioni all'ADAC Kart Cup e all'ADAC Kart Masters, il nuovo arrivato Niels Tröger ha incontrato la competizione internazionale al campionato tedesco di Kart. Nelle qualifiche Niels ha ancora lottato con le difficili condizioni delle forti piogge che avevano sommerso la pista. Nelle due manche, tuttavia, ha raggiunto l'undicesima posizione, migliorando così al 13 ° posto nella classifica intermedia. La domenica è iniziata con poca felicità. Un fallimento nella prima gara lo ha riportato alla fine del campo. Nel secondo round, ha combattuto per farsi strada ed era alla portata dei primi dieci.

Il caposquadra Martin Hetschel ha concluso positivamente: "Possiamo essere abbastanza soddisfatti dell'anno. Anche se la forza della nostra squadra non è stata la migliore, abbiamo sviluppato bene e celebrato una vittoria. Per Tim è stato il primo anno di un turno di kart, mi aspetto un aumento significativo nel 2020. Niels si è rapidamente abituato al nostro kart nella classe OK. Vogliamo attaccare con lui per intero l'anno prossimo. "

Due appuntamenti importanti ora attendono team supportati da Mach1 Kart. A LeMans, Delre Racing partecipa alle finali internazionali IAME, lo stesso fine settimana che si svolge a Oschersleben le finali Kart ADAC. Lì, DS Kartsport invia diversi favoriti nella gara.

Anche Tim Tröger, Niels Tröger e Julian Müller competeranno per Mach1 Motorsport nel DKM nel 2020. Inoltre, sono disponibili altri due posti. I conducenti interessati possono contattare Mach1 Motorsport direttamente su www.mach1kart.de.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium