NasKart: Road to NASCAR Whelen Euro Series è lieta di annunciare la terza data di test gratuiti, che verranno disputati al South Garda Karting di Lonato il 31 marzo.
A rendere possibile per la terza volta in due mesi l’opportunità di provare il nuovo monomarca dell’Italiano ACI Karting è stato l’intervento dello sponsor 3P S.r.l.
La giornata di prove questa volta sarà aperta ai seguenti piloti con età compresa tra i 15 e i 24 anni: coloro in possesso di licenza, possessori di licenza scaduta o con esperienza alle spalle. Negli ultimi due casi l’organizzatore si riserva l’opzione di selezione prima della prova.
Quella del 31 marzo a Lonato sarà l’ultima opportunità per provare i Righetti Ridolfi/Modena di NasKart, il monomarca shifter più veloce del mondo.
Luca Pagani - CEO 3P S.r.l: “Credo molto nel progetto NasKart e con questa iniziativa ho voluto dimostrarlo nella maniera più utile, permettendo a tanti giovani piloti di provare il kart e scoprire quanto grandiosa sia questa iniziativa.”
Per partecipare, completare la procedura d’iscrizione sulla sezione dedicata nel sito www.naskart.it , oppure contattare l’ufficio stampa al seguente indirizzo: [email protected]
Cos’è NasKart?
NasKart è la nuova categoria Shifter del Campionato Italiano CSAI Karting, nato con la benedizione della NASCAR Whelen Euro Series. Con un costo annuo di 25.000€ + iva potrete disputare 6 gare più 2 test nonchè un test premio per tutti gli iscritti con la vettura NASCAR Whelen Euro Series del team Racers. Il montepremi è del valore di 150.000€, il vincitore avrà l’opportunità di disputare la successiva stagione nella NASCAR Whelen Euro Series a titolo completamente gratuito.