È sempre più vicina l’apertura delle iscrizioni alla ROK Cup Superfinal 2023, in programma dal’11 al 14 ottobre sul circuito South Garda Karting (Lonato - Italia). Proprio in quest’ottica, ROK Cup lancia il nuovo sito dedicato all’evento internazionale più importante per il monomarca by Vortex. Un restyling, quello del sito della Superfinal, pienamente in linea con quanto già realizzato per le pagine web della ROK Cup Winter Trophy, della ROK Cup Italia e dell’Euro Trophy oltre che con il rebranding del marchio ROK, introdotto nel dicembre 2021.
Quello che ha interessato il sito della ROK Cup Superfinal, non è semplicemente un restyling per quanto riguarda la “User Interface” del sito, ma una vera e propria ristrutturazione delle logiche di navigazione e consultazione del sito stesso: superfinal.rokcup.com sarà infatti il punto di riferimento per i Rokker e gli operatori interessati alla manifestazione, da consultare per trovare tutte le informazioni utili relative alla Superfinal, prima durante e dopo lo svolgimento della gara.
Disponibile in doppia lingua (italiano/inglese), all’interno del sito dedicato alla ROK Cup Superfinal troveranno spazio i dettagli e le procedure relative all’iscrizione, ai regolamenti tecnico e sportivo, al bollettino informativo, ai comunicati ufficiali e al noleggio di motori e telai. In più, sarà possibile consultare i risultati delle edizioni precedenti, il palmares con i campioni delle varie categorie, le entry list e i servizi di “live timing” e di “live streaming” attivi durante i tre giorni di gare, le gallery fotografiche e il riassunto completo delle finali.
Come per quanto avvenuto per la ROK Cup Winter Trophy, la ROK Cup Italia, la ROK Cup Euro Trophy e, da ora, la ROK Superfinal, anche tutte le altre pagine web delle competizioni ROK Cup (ROK Cup Festival, ma anche tutte le ROK Cup nazionali) saranno interessate da un completo aggiornamento nei prossimi mesi. Grazie a un facile quanto intuitivo menù a tendina, è infatti possibile passare da un sito all’altro in pochi istanti, così da avere sempre a portata di mano tutte le ultime novità su tutto il mondo ROK Cup.
Press Release © OTK Kart Group