Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
OTK Kart Group approda in Australia
TKART Staff
11 Novembre 2024

OTK Kart Group annuncia un’importante espansione in Australia

OTK Kart Group, leader mondiale nella produzione di go kart, è lieta di annunciare l’apertura di OTK Kart Australia, dimostrando così la sua volontà ad investire a lungo termine in questo mercato prioritario.

OTK Kart Australia sarà quindi l’importatore esclusivo di tutti i brand OTK di telai e i relativi ricambi in Australia, rispecchiando il modello già adottato negli Stati Uniti e in Asia, e riflettendo il proprio impegno nel servire al meglio la crescente domanda dei prodotti a marchio OTK nel paese.

OTK Kart Australia si impegna ad offrire un servizio di assistenza post-vendita di qualità per i propri rivenditori e piloti locali, che include lo sviluppo di prodotti personalizzati, un importante supporto tecnico e una consistente disponibilità di materiale alle principali competizioni.

I clienti OTK locali beneficeranno inoltre del diretto supporto del factory team ufficiale europeo, incluso l’accesso alle conoscenze tecniche e ai nuovi prodotti in fase di sviluppo.

L’obbiettivo è quello di dotare i rivenditori locali degli strumenti necessari e delle conoscenze adeguate a garantire un supporto tecnico superiore ai propri clienti, che si traduce in un miglioramento dei servizi e dei risultati di gara.

OTK Kart Australia ha nominato Troy Hunt, ex-campione australiano di kart e Team principal, per gestire le proprie operazioni. La profonda esperienza di Troy nel mercato locale e le sue insuperabili conoscenze tecniche sono un ulteriore segnale dell’impegno di OTK nell’accrescere il proprio supporto tecnico per la propria rete di vendita e per i piloti australiani.

Troy Hunt ha dichiarato “sono entusiasta di lavorare per un marchio così iconico e di alta qualità come OTK. Il mio obbiettivo è quello di replicare il successo di OTK in Europa e negli Stati Uniti anche in Australia,  continuando ad investire nello sviluppo e offrendo prodotti e supporto tecnico di qualità superiore a tutti i nostri clienti”.

OTK Kart Australia è lieta di annunciare la sua nuova gamma di prodotti 2025 per i marchi Tony Kart, Kosmic Kart, LN Kart, Exprit Kart, Redspeed Kart, Eos Kart, Gillard e CS55 in Australia, disponibili da Gennaio 2025.

Per maggiori informazioni contattare:

OTK Kart Australia

www.otkaustralia.com

Numero di telefono: +61438664626

 Press Release © OTK Kart Group 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium