Iniziano a circolare le prime novità sulle omologhe CIK-FIA 2018 di tutte le principali Case. IPK non può certo mancare, forte di una produzione che si articola su tre diversi brand: Praga, Formula K e OK1.
A livello di telai, il pezzo forte sarà la nuova scocca Tacho Evo firmata Praga. A questa, si affiancano le modifiche apportate sul telaio Dragon Evo2 XS1.
Per i più piccoli, invece, la gamma verrà integrata dal telaio Monster Evo per la Minikart, declinato sia nella versione blu di Praga, sia in quella arancione dell’OK1. Formula K ha già a catalogo la versione Mini del telaio Monster, vincitrice con Paparo della WSK Super Master Series.
Tra gli accessori, spicca l’impianto freno RBS.V2, adatto per le classi KZ (con freni anteriori), OK e OKJ. Il nuovo modello verrà montato sia sui kart Praga sia su quelli Formula K.
I nuovi kart di tutti e tre i brand IPK monteranno le nuove carenature KG modello 506, sviluppate tramite il software CFD (Computational Fluid Dynamics) per migliorare l’aerodinamica.
Naturalmente sono stati rinnovati anche i kit delle grafiche, che hanno subito dei restyling, sia per Praga, sia per Formula K, sia per OK1. Nel Kit è compreso anche lo sticker per il paraurti posteriore.
- Volante a 4 razze "M5" adatto Mychron 5
- Piantone sterzo modello "R" con 4 fori di posizone (L.490 mm and L.420 mm)
- Mozzo sterzo inclinato (standard equipment)
- Vite mandrino rinforzata (zinc-nickel galvanised, black)
- Tendicatena in Nylon
- Barra esagonale (L.490 mm), adattabile alla lunghezza 485/480/475mm
Optional:
- MR assale (between M e MS nel range di produione)
- Ø 195 mm freno a disco posteriore, homologation CIK-FIA 2018-2020
[gallery ids="72254,72256,72252,72250,72262,72272,72270,72268,72264,72260,72266"]