Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Rosberg Racing Academy - Antonelli e Barnard sono campioni della WSK Open Cup!
GM
Giovanni Mele
14 Novembre 2019

[tradotto con il traduttore Google]

ROSBERG RACING ACADEMY VINCE IL TITOLO DELLA WSK OPEN CUP!

Impressionante fine settimana per la Rosberg Racing Academy a Castelletto di Branduzzo, per il secondo round della WSK Open Cup! Sia Antonelli che Barnard hanno vinto il titolo WSK Open Cup in OKJ e OK!
Questo fine settimana i nostri piloti sono stati raggiunti in pista da Nico Rosberg! Il campione del mondo di Formula 1 ha avuto il piacere di venire a vedere con i suoi occhi gli incredibili progressi compiuti dal suo team e ha colto l'occasione per parlare in gran parte degli sviluppi tecnici di quest'anno. Nico ha anche trascorso un po 'di tempo a parlare con i piloti di alcuni dei suoi migliori consigli e trucchi per avere successo nel mondo delle corse.

 

Il vincitore della OKJ, Andrea Kimi Antonelli:
"È stato un altro grande fine settimana per noi e ce l'abbiamo fatta per portare a casa questo titolo! Questo fine settimana abbiamo usato due telai diversi per condizioni di bagnato e asciutto, provando sempre cose nuove, cercando miglioramenti. Dino è stato così bravo, come sempre , è stato bello lavorare con lui quest'anno; è lui che fa le cose e finisce il set-up, e sa davvero cosa fa!
Non mi aspettavo che Nico venisse qui e si unisse a noi in questo fine settimana! Sono stato molto felice di incontrarlo e abbiamo avuto la possibilità di chattare un po '; abbiamo parlato molto di alcuni aspetti tecnici del kart e lui è davvero interessato a quello che facciamo qui!
Devo ringraziare la Rosberg Racing Academy, Ravenol, Kart Republic e tutti i miei sponsor per l'eccezionale supporto ".

Il vincitore della OK, Taylor Barnard:
"È stato un fine settimana molto buono! In finale sono stato spinto al largo all'inizio, quindi ho dovuto riprendermi, e per fortuna abbiamo avuto un ottimo ritmo, quindi li ho appena presi tutti uno a uno. Alla fine, abbiamo vinto il campionato, ed è tutto ciò a cui tengo davvero.
Nico è un ragazzo davvero simpatico! È stato bello averlo con noi questo fine settimana e voglio ringraziarlo per l'aiuto, insieme al team Roscberg Racing Academy, Ravenol e Kart Republic. "

Direttore della Rosberg Racing Academy, Flavio:

"Abbiamo avuto un fine settimana molto solido, con prestazioni incredibili da parte di tutti i piloti! Antonelli è stato eccezionale e veloce in ogni momento, e la sua gara è stata semplicemente perfetta; ha vinto la sua seconda gara di fila e conquistato questo titolo!
Sono davvero contento del nostro nuovo driver OKJ Stenshorne; ha messo a segno una prestazione solida e ce l'ha fatta finendo quinto, riprendendosi da un contatto che aveva all'inizio. Era tutto ciò di cui aveva bisogno per finire terzo in questa serie, quindi abbiamo due piloti tra i primi 3 di questo campionato!
Taylor Barnard ha recuperato brillantemente durante le manches, dopo una complicata sessione di qualifiche, e ha vinto la prefinale. Partendo dalla pole nella finale, è stato toccato e tornato in P7, dovendo riprendersi. Poi è arrivato secondo e questo è bastato per vincere questa WSK Open Cup! Sta decisamente andando alla grande ed è pronto a lottare per la vittoria della prossima stagione! "

Direttore Generale KR, Dino Chiesa:

"Nel complesso un ottimo fine settimana! Kart Repubilc ha vinto il titolo in tutte e tre le classi, quindi il risultato è piuttosto impressionante!
Ottima prestazione in OKJ, dove Antonelli è salito sulla P1 e Stenshorne ha completato il podio del campionato per noi.
Barnard è arrivato secondo in OK, con un bellissimo ritorno dopo un contatto che aveva all'inizio e ha vinto il titolo ".

[gallery columns="1" size="full" td_select_gallery_slide="slide" ids="242451,242439,242457"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium