[tradotto con il traduttore Google]
Il primo round della WSK Euro Series non è andato bene come la scorsa settimana, ma i nostri piloti hanno mostrato alcune buone prestazioni come al solito.
Correre è comunque! Alcuni dei nostri piloti hanno sofferto problemi durante le qualifiche e hanno dovuto partire dal centro del gruppo; ciò aumenta sempre le possibilità di essere coinvolto in contatti e arresti anomali.
Altri piloti erano effettivamente competitivi in qualifica, come Han Cenyu che ha qualificato P9. In seguito ha dovuto affrontare alcune gare aggressive, scivolando in classifica generale.
Il nostro campione della serie Master OKJ WSK, Andrea Kimi Antonelli, è stato in grado di recuperare e mantenere la posizione in un fine settimana difficile, chiudendo nella Top 10.

Vediamo cosa ha da dire il Team Manager Flavio:
"Per noi è stato un weekend difficile, abbiamo avuto sessioni di qualifica difficili, il che rende difficile progredire nelle manche, come sempre quando si parte dal centro dello schieramento.
Antonelli è stato in grado di scalare comunque il gradino nella finale dell'OKJ ed i suoi tempi sul giro erano buoni.
In OK Barnard ha avuto un problema in qualifica, ma ha fatto un ottimo lavoro durante le manche e in prefinale, recuperando molte posizioni. Sfortunatamente, un contatto è accaduto durante la finale mentre era P5.
Questa è corsa! Siamo stati piuttosto competitivi e torneremo alla prossima gara, lottando per il podio, come al solito ".

Il commento di Dino Chiesa, direttore generale di Kart Republic:
"Non è stato un weekend fortunato per noi, abbiamo avuto alcuni problemi durante le qualifiche ma i nostri piloti hanno avuto un ottimo passo e sono stati in grado di recuperare con forza.
Sfortunatamente, correre dalla parte posteriore della griglia può essere pericoloso e siamo stati coinvolti in molti contatti, anche durante la finale.
Sappiamo come le cose possono cambiare in modo abbastanza diverso da gara a gara. Queste sono le gare!
Ad ogni modo, sappiamo che la prestazione c'è, quindi ci sentiamo davvero fiduciosi per il resto della stagione. "