In occasione del primo round del FIA Karting European Championship per le categorie OKJ e OK, KR Motor Sport si presenta con due kart dalla livrea insolita: quelli dei piloti Taylor Barnard e Lorenzo Travisanutto. Il giovane inglese e il più esperto italiano, infatti, correranno con i colori inediti della Rosberg Racing.
Non c'è ancora nulla di ufficiale, però sembra si tratti di una iniziativa ovviamente a opera di Nico Rosberg che, dopo il ritiro da pilota di F1 subito successivo la conquista del suo primo e unico titolo mondiale, ha come obiettivo quello di scovare e supportare talenti nel motorsport.
Ovviamente quale categoria migliore se non il kart? Scontato, quindi, il collegamento immediato con il marchio, Kart Republic, di Dino Chiesa, suo team manager ai tempi del kart e suo amico da anni.
Ancora né Nico Rosberg né Dino Chiesa hanno comunicato ufficialmente il senso di questi nuovi colori per i kart di Barnard e Travisanutto. Avremo modo di indagare maggiormente nell'arco del prossimo weekend.