[tradotto con il traduttore Google]
Con ampio interesse che sta già sfociando nell'evento Open di Stars & Stripes, le categorie Micro e Mini Max raggiungeranno il massimo storico con l'assegnazione di più biglietti alle ambiziose Rotax Grand Finals del 2019. Dal 2018 gli eventi "Ticket" negli Stati Uniti sono stati gestiti da un gruppo misto di conducenti Micro e Mini, in cui tutti i concorrenti utilizzano i regolamenti e la configurazione di Mini Max. Il concetto ha funzionato brillantemente e nel corso degli anni ha dato vita a gare incredibili dimostrando che i piloti più giovani possono davvero competere per la vittoria generale e mostrare un alto livello di sportività.
"Sebbene non sia il nostro obiettivo a lungo termine, la categoria mista ha dato vita a gare incredibili sia per i conducenti Micro che Mini e la sportività è stata innegabile. Tutti i driver utilizzano lo stesso motore e lo stesso set di regole tecniche; quindi, l'unica differenza è il punteggio alla fine, che è diretto dalla fascia di età. Con la pista divertente e tecnica al Pitt Race Complex, questo sarà uno dei libri di storia! "- Gestione
L'evento avrà anche una dimensione del campo 'ridotta' in tutte le categorie e con un interesse estremamente alto nelle categorie Micro / Mini i partecipanti sono incoraggiati a ottenere le loro voci in ASAP, dopo tutto il suo TEMPO DI BIGLIETTO! Ecco alcuni dettagli di alto livello relativi all'evento e in che modo l'intero processo funziona direttamente per le categorie Micro / Mini Max:
Quanti biglietti Grand Finals sono disponibili?
-1 ° e 2 ° in Micro Max ricevono un biglietto Grand Finals
-1 ° e 2 ° in Mini Max ricevono un biglietto Grand Finals
-3 ° posto in Micro e Mini Max ricevono un buono di $ 1.000 per i prodotti Rotax
Qual è la ripartizione per età per ogni categoria?
-Micro Max: 8-11 anni
-Mini Max: 11-13 anni *
Chiarificazione delle regole di categoria?
Tutti i regolamenti sono pubblicati sul sito Web RaceRotax.com e possono essere trovati >> QUI
Per ulteriori informazioni direttamente sulla categoria Stars & Stripes Open e sulla categoria Micro / Mini Max, contattare J3 Competition direttamente all'indirizzo [email protected] | 1 814-864-1846 interno 227.
Informazioni su J3 Competition:
J3 Competition è una società americana di rivendita di prodotti di distribuzione e competizione che si concentra sul settore delle gare di kart ad alte prestazioni. Con un ruolo riconosciuto come leader mondiale nello sviluppo del settore del karting, J3 Competition è il distributore degli Stati Uniti dei prodotti BRP-Rotax progettati per le gare di kart compreso; Rotax, lubrificanti XPS, pneumatici MoJo che ospitano anche eventi Rotax Grand Finals Ticket sotto il marchio 'Stars & Stripes'. www.RaceRotax.com | @ J3Competition | #RaceRotax | +1 184 864 1846 | [email protected]