Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 50%!

Approfittane subito!

Advertisement
Sauber Karting Team - Thompson torna sul KZ a Lonato
GM
Giovanni Mele
28 Febbraio 2020

[tradotto con il traduttore Google]

Abbiamo trascorso un bel fine settimana a Lonato per il secondo round della WSK Master Series 2020, con prestazioni sempre migliori da parte dei nostri piloti!
Costa continua a funzionare bene e ad acquisire maggiore fiducia sia nel team che nel materiale KR / Iame; un po 'sfortunato a causa di alcuni contatti durante le manches, ma ha finito solo un pelo fuori dalla Top 10 in P11.

Christian Ho inizia a essere un pilota affidabile per raggiungere il podio; sempre veloce, nonostante alcuni episodi sfortunati.

Il nostro pilota KZ, Harry Thompson, è un esordiente in questa classe ma è stato molto competitivo dall'inizio del fine settimana; decisamente promettente per il futuro, poiché miriamo a ottenere buoni risultati ai campionati europei e mondiali!

Direttore Generale Kart Repubblic, Dino Chiesa: "Non c'è molto da dire su OKJ, dato che abbiamo riempito l'intero podio, roba così bella! Abbiamo 5/6 piloti che possono salire sul podio in questa classe e combatteranno continuamente; alcuni di loro potrebbero perdere il podio ma non perché mancano di prestazioni.
Ottime prestazioni di Thompson, tornate in KZ dopo alcune gare in OK."

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium