Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Ufficiale il calendario 2025 Easykart
TKART Staff
24 Dicembre 2024

Si parte il 22-23 febbraio con i test collettivi, finale internazionale a Lonato il 3-5 ottobre.

È ancora vivo l’eco della stagione 2024, la più lunga di sempre nella storia Easykart, ed è già tempo di concentrarsi sul futuro, sull’anno che verrà.

In attesa di scoprire le tante novità che ci aspettano e che verranno rese note nelle prime settimane del 2025, è stato reso ufficiale il calendario della nuova stagione.

La prima tappa dell’Easykart Trophy è in programma il 2 marzo sul 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo (Pavia) e sarà anticipata dai test collettivi il weekend precedente. Dal lago al mare: il Circus Easykart si sposterà sulla Pista Azzurra di Jesolo (Venezia) il 30 marzo, mentre il 27 aprile ritornerà in calendario il Viterbo International Circuit, alla conclusione dei lavori all’impianto.

Il 18 maggio si torna in Lombardia con il round al Cremona Circuit, San Martino del Lago (Cremona), per poi ritornare a Castelletto il 22 giugno. Il mese di luglio, esattamente il weekend del 18, vedrà il paddock Easykart sportarsi sul Franciacorta Karting Track a Bargnana (Brescia). Gran finale al South Garda Karting a Lonato del Garda (Brescia) con l’ultimo round del trofeo nazionale il 28 settembre e l’International Grand Final il weekend del 3-5 ottobre.

Ultimo atto il 16 novembre con la prima edizione del Rising Stars Trophy a Franciacorta.

Una piccola (meglio breve in italiano, ma non suonerebbe come la citazione di Armstrong in occasione dello sbarco sulla Luna, ndr) pausa per Natale e Capodanno, una grande ricarica per presentarci più carichi che mai in griglia di partenza della stagione 2025.

Stay Easy!

 Press Release © Easykart 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium