"Tradotto con il traduttore di Google"
17 febbraio 2018
TCR DSG Endurance è online.
Il lavoro di preparazione per il TCR DSG Endurance, la nuova serie al suo debutto quest'anno, continua inesorabilmente su più fronti. Il nuovo sito web ufficiale è stato pubblicato oggi su www.tcrendurance.com e conterrà tutte le ultime notizie sulla prossima stagione di Endurance Touring, incluse tutte le informazioni più utili per i protagonisti dell'azione di corsa.
Opuscolo informativo
Una panoramica sulla nuova stagione TCR DSG Endurance è disponibile in un opuscolo, come evidenziato nella pagina di destinazione del sito web. Il contenuto più importante è presente nel pdf scaricabile: calendario delle gare, note tecniche, Hospitality-village e il ricco premio in denaro sono alcuni degli argomenti trattati.
Regolamentazione sotto i riflettori.
Una pagina specifica del sito web è dedicata ai regolamenti più importanti della nuova stagione. Un estratto di regolamenti sportivi è riportato con le tasse e il premio in denaro.
Registrazione anticipata e scelta delle auto.
Il modulo di registrazione anticipata è disponibile. È possibile specificare l'auto preferita tra i tre modelli disponibili: Audi RS3 LMS, Volkswagen Golf GTI e Seat Leòn, ciascuno spinto da un'unità motore 350 BHP, allestito dagli organizzatori con la formula ready-to-race per i sei turni.
Primi test ad Adria il 1 e 3 marzo prossimi.
È quasi giunto il momento dei primi test delle auto che prenderanno parte al TCR DSG Endurance. L'Adria International Raceway ospiterà tre giorni di test dal prossimo 1 marzo al 3 marzo con le vetture messe a disposizione da Bioitalia.
Contatti.
Una linea Info è già attiva per rispondere a tutte le domande sul telefono o via email allo 0426941456; info@tcracademy.net; eventi@adriaraceway.com.