[tradotto con Google]
- Sparco® e Parolin Racing Kart, due storiche aziende del motorsport internazionale, stabiliscono una partnership triennale.
- Sparco® offrirà i suoi servizi su misura fornendo abbigliamento tecnico da gara e abbigliamento da squadra per i kartisti, lo staff e i clienti.
- La sicurezza, il comfort e il design innovativo dei prodotti Sparco® si combinano con lo stile e l'identità distintivi di Parolin.
L'inizio della stagione internazionale di kart 2022 coincide con l'inizio della collaborazione tecnica tra Sparco® e Parolin Racing Kart, due aziende leader nel settore del kart.
Grazie alla notevole esperienza maturata in 45 anni di attività, Sparco® produrrà tutto l'abbigliamento tecnico e teamwear per la squadra e i suoi clienti, attraverso una linea dedicata al marchio Parolin, che beneficerà di un'importante visibilità sui kartodromi in tutto il mondo e da una distribuzione mondiale.
Sicurezza, comfort e design contraddistinguono da sempre i prodotti Sparco®. A questo elemento distintivo si aggiunge uno stile distintivo disegnato ad hoc, in linea con l'identità di Parolin.
Marco Parolin, Marketing Manager Parolin Racing Kart: “Siamo entusiasti di aver siglato questa partnership con Sparco®, uno dei marchi più prestigiosi nel panorama del motorsport internazionale. La linea di prodotti sviluppata appositamente per Parolin è in grado di soddisfare pienamente le esigenze del nostro team e della nostra rete vendita. Entrambi puntiamo alla massima qualità e alla cura dei dettagli, che sono elementi fondamentali per fare la differenza nel nostro campo”.
Niccolò Bellazzini – Brand Manager Sparco®: “La firma di questo importante accordo è un ulteriore passo verso il rafforzamento della leadership di mercato di Sparco® in un business strategico come il karting. Stiamo osservando una crescita costante del settore e del numero di partecipanti ai vari campionati internazionali, e questo è un segno dell'estrema vitalità del motorsport. La combinazione del nostro marchio con quello di un team di primaria importanza come Parolin Racing Kart è un chiaro segno del nostro crescente livello di investimento in questo segmento”.
Press Release © Parolin Motorsport