CRG in accordo con la direzione del circuito Adria Raceway e in ottemperanza delle direttive del CONI e del Governo Italiano per la limitazione della diffusione del Corona Virus Covid-19, comunica di rimandare a data da destinarsi la 24 Hours Karting of Italy prevista in data 28-29 Marzo sulla pista di Adria.
L’evento ha una dimensione Internazionale e vede nella lista iscritti oltre la metà degli equipaggi provenienti da nazioni europee ed extra europee che, al pari dell’Italia, stanno affrontando l’emergenza Corona Virus con molte limitazioni sulla partecipazione ad eventi sportivi e sui viaggi. Riteniamo siano venute meno le condizioni di sicurezza per tutti i piloti e addetti ai lavori e siamo sicuri che questa decisione sia condivisibile da tutti i partecipanti.
Stiamo lavorando per ricollocare nel calendario gare l’evento in estate e a breve seguiranno informazioni a riguardo. L’edizione 2020 della 24 Hours Karting of Italy è solo rimandata e si disputerà nei prossimi mesi con gli abituali elevati standard organizzativi. Lo sport sarà uno dei veicoli per ripartire dopo questo brutto periodo e il nostro augurio è di ritrovarci tutti in pista con l’entusiasmo di sempre.
Le squadre che potranno prendere parte alla gara nella nuova data dovranno semplicemente confermare la propria adesione, mentre a quanti non potranno essere presenti, sarà restituita la quota di partecipazione. La stessa procedura sarà attuata dalla pista di Adria per la gestione delle prenotazioni delle camere di hotel. Per maggiori chiarimenti i team manager possono contattare la segreteria organizzativa dell’evento: [email protected] – +39.030.9912604