[tradotto con Google]
Sono già 182 i piloti iscritti al secondo round del Rotax MAX Challenge Euro Trophy, che si svolgerà in Germania presso il Prokart Raceland di Wackersdorf dal 7 al 9 giugno.
34 nazioni saranno rappresentate nelle 6 classi del campionato e nella Coppa di Germania della Mini MAX, con piloti provenienti da Emirati Arabi Uniti, Georgia, Libano e Cipro.
Attualmente, la classe con il maggior numero di iscritti è la Senior MAX con 61 piloti, seguita da 45 piloti Junior MAX, 29 piloti DD2 e DD2 Masters e 9 piloti tra E20 Senior e Masters. 38 piloti si sfideranno nella Coppa di Germania della Mini MAX.
L’evento tedesco sarà il giro di boa dell’RMCET 2024, quindi alla fine la prospettiva per i titoli sarà più chiara. Al momento, Jacob Ashcroft (Dan Holland Racing) è in testa con 13 punti nella Junior MAX.
Un solo punto separa Vic Stevens (Bouvin Power), con 152 punti, dal duo britannico Sean Butcher (KR Sport) e Lewis Gilbert (Kraft Motorsport). Enzo Bol (SP Motorsport) e Nicolas Pict (Privateer) sono in testa alla classifica DD2 e DD2 Masters.
Le iscrizioni sono ancora aperte, clicca qui
Press Release © WSK Rotax