HOT NEWS - TKART - La Scuderia PCR, dopo le poco fortunate prestazione del mondiale KF e KFJ corso ad Essay in Francia, decide di voltare pagina e farlo alla svelta. L'obiettivo, infatti, si chiama sempre mondiale ma, questa volta, KZ. Per l'appuntamento del prossimo 12 ottobre a Sarno ad incrementare le possibilità di vittoria si è, infatti, ingaggiato l'esperto pilota Alessandro Bressan.
“Sono entusiasta - ha dichiarato Bressan attraverso il suo sito ufficiale - non è un segreto che uno degli obiettivi della stagione fosse quello di prendere parte nuovamente al Mondiale di Kart KZ. Ci ho lavorato durante l’anno e negli ultimi mesi si è materializzata la possibilità. Scuderia PCR è un team con una importante storia nel mondo del kart, sono sicuro che avrà la mia stessa volontà di puntare ad un risultato di livello. Sono contento di tornare a correre in Europa dopo una stagione molto soddisfacente negli Stati Uniti!”
Questo sarà uno dei due appuntamenti internazionali per il neoacquisto PCR dopo il Campionato del Mondo correrà, infatti, al SuperNationals di Las Vegas dove, per l’occasione, ritornerà a vestire i colori di J3 Competition, team con il quale Bressan ha raggiunto importanti risultati come il 3° posto al Florida Winter Tour DD2 e Vice-Campione al Rotax Grand Nationals nello scorso di luglio.