Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Alla Finale Internazionale Easykart la proclamazione dei migliori rookie in Easy 60 e in BMB Challenge
TKART Staff
10 Ottobre 2023

Cresce l’attesa per la XXII Finale Internazionale in Franciacorta.

Manca sempre meno alla Finale Internazionale Easykart: il 20-22 ottobre il mondo Easykart si ritroverà sul Franciacorta Karting Track a Castrezzato (Brescia) per scrivere un nuovo capitolo della storia Easy decretando i nuovi campioni internazionali.

Le iscrizioni alla 22ma Easykart International Grand Finals sono aperte e chiuderanno mercoledì 11. Tutte le informazioni sono consultabili qui: https://www.easykart.it/dettaglio-news.asp?id=281.

Al termine delle sessioni in pista, sabato sera sarà la grande occasione dedicata alle varie premiazioni Easykart Trophy: oltre a premiare i campioni del Trofeo, gli autori della pole position nella qualifica alla Finale e i migliori classificati del Top Team Trophy, grande spazio sarà dedicato ai migliori tre rookie in Easykart 60 e in BMB Challenge.

In Easykart 60, il miglior rookie è Lillian Rolencova grazie al quarto porto assoluto in classifica ottenuto con due podi, tre arrivi nella top cinque e una sesta posizione. Sul secondo gradino del podio di questa speciale graduatoria sale Simone Seveso, terzo Alexander Lazarus.

In BMB Challenge, il miglior rookie è, invece, Gabriel Moretto grazie a due secondi posti, due quarti e un sesto. Seconda posizione rookie per Mattia Vischi, terza per Timothy Grandi.

Alla conclusione della cerimonia è previsto un super Ap-Easy, l’aperitivo Easykart, in collaborazione con Cantine Pirovano, Bomba Energy Drink e Riccione piadine a cui seguirà musica dal vivo, dj set con Easy DJ Ivan e spettacolo pirotecnico.

Ci vediamo alla Finale. Stay racing, stay happy… and think Easy!

Press Release © Easykart Italy

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium