Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 20%!

Approfittane subito!

Advertisement
Ancora Top 10 per Tiziano Monza a La Conca!
TKART Staff
24 Marzo 2021

[tradotto con Google]

Buon weekend per il Sauber Karting Team a La Conca, per il secondo round della WSK Super Master Series 2021. Tiziano Monza, alla guida nella classe 60 Mini, ha mostrato ancora una volta grande velocità e capacità in gara, in una categoria nota per essere altamente imprevedibile; ha terminato la gara in sesta posizione abbastanza vicino ai primi.

La pista di La Conca era nuova per molti piloti, tra cui la maggior parte dei giovani in OK Junior; è stato fantastico vedere quanto velocemente si sono abituati all'enorme quantità di grip che ha questa pista. Miguel Costa ha fornito una prestazione convincente, essendo costante per tutto il weekend; ha finito in quinta posizione in OKJ.

È stato un weekend più duro per Wisniewski che non è stato fortunato durante la finale, nonostante avesse gli stessi tempi sul giro dei primi; nel complesso, il pilota polacco ha dimostrato di essere all'altezza dei suoi soliti standard.

Sfortunatamente, Ugochukwu (OK Senior), Ho (OK Senior) e Smith (OK Junior) sono stati tutti coinvolti in incidenti di gara durante le pre finali e non hanno avuto accesso alla finale.

Il nostro pilota polacco, Maciej Gladysz (OK Junior), anche lui veloce e competitivo durante il fine settimana, è stato costretto al ritiro anticipato dalla competizione, a causa di un grave mal di schiena, causato da una collisione impropria con un cordolo; questo tipo di infortunio è abbastanza comune nel Karting, soprattutto per i piloti più giovani.

Ora è in cura da fisioterapisti per curare il dolore e si spera sia pronto per il prossimo round di Sarno.

Press Release © Sauber Karting Team

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium