PRESS RELEASE - TKART - Debutto nel prestigioso Campionato Europeo CIK-FIA per Birel ART dal 16 al 19 Aprile a Sarno. Sul circuito Internazionale Napoli, il team di Lissone schiererà nella categoria KZ l’inglese Jordon Lennox-Lamb e l’olandese Menno Paauwe. In KZ2 la squadra sarà rappresentata da un altro olandese Marijn Kremers e dal diciannovenne italiano Giorgio Alberto Mandozzi, al debutto assoluto con Birel ART.
Jordon Lennox-Lamb: “La competitività di Birel ART dimostrata nei primi tre round del WSK è stata molto buona: sono quindi molto fiducioso per la prima prova dell’Europeo a Sarno. L’obiettivo è quello di lottare per la vittoria ma sarà importante essere costanti durante l’intero campionato.”
Menno Paauwe: “Il debutto nel Campionato Europeo CIK-FIA rappresenta per me una nuova sfida: sono molto orgoglioso di prendere parte a questo importante campionato nella categoria KZ con un team prestigioso come Birel ART. Spero di poter continuare a migliorare la mia competitività.”
Marijn Kremers: “A Sarno spero di combattere per le posizioni di vertice: dopo le prime gare in WSK, il telaio Birel ART è pronto a poter battagliare per la vittoria e sono fiducioso di poter ottenere ottimi risultati. Il mio obiettivo sarà il podio!”
Giorgio Alberto Mandozzi: “Sono davvero impaziente di gareggiare nel Campionato Europeo CIK-FIA con Birel ART. Sono motivato a lavorare assieme al team per migliorare ed ottenere buoni risultati. Dopo i test mi sento a mio agio con il telaio e quindi ho molte aspettative per questa stagione.”
Per essere sempre aggiornati su risultati, novità e per accedere a contenuti esclusivi, seguici su Facebook (/BirelART), Twitter (@BirelART) e Instagram (birel_art).