Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 40%!

Approfittane subito!

Advertisement
CEK Finetwork incorona i nuovi campioni del Karting
TKART Staff
17 Ottobre 2021

[tradotto con Google]

Il campionato spagnolo Finetwork Karting ha chiuso questo fine settimana il sipario sulla sua stagione 2021 al Circuito Internacional de Zuera (Saragozza). La competizione equilibrata, unita all'iscrizione di 143 piloti, ha portato a un weekend di gare memorabile.

Nella categoria KZ, Gerard Cebrián si è assicurato il titolo di campione, aggiungendo il suo terzo campionato. Il pilota catalano ha vinto la prima gara ed è arrivato sesto nella seconda, assicurandosi il titolo davanti a Carles Martínez e Arnau Cervera.

Jaime Alguersuari, che stava tornando al CEK Finetwork dopo un infortunio, è riuscito a vincere nella seconda gara di domenica. Nel trofeo KZ2, il trionfo di Manuel Martínez in una delle due gare gli ha assicurato il campionato della sottocategoria.

Daniel Nogales e Urbeltz Moar hanno avuto un grande duello nella categoria Senior. Entrambi hanno condotto sabato le prove cronometrate e le qualifiche, lasciando tutto da decidere per domenica.

Una domenica in cui Dani Nogales ha vinto la prima gara assicurandosi così la vittoria in campionato. Un titolo che gli permetterà di debuttare nel campionato spagnolo di F4. Nella seconda gara la vittoria è andata a Urbeltz Moar, che è salito sul gradino più alto del podio.

Nella Junior, Lucas Fluxá ha fatto i compiti ed è stato proclamato campione della categoria. Le vittorie sono andate a Iván Arias e Adrián Malheiro, che hanno battuto Juan Cota di appena 7 miglia.

In Mini, Raúl Zunzarren è arrivato con un netto vantaggio per l'ultimo appuntamento di Zuera. Il pilota navarrese, con un podio nella prima gara, ha sentenziato il campionato contro Alejandro Martínez, vincitore della seconda gara, e Sandro Pérez. Bosco Arias ha anche debuttato come vincitore al CEK Finetwork. Nella classe Rookie, doppia vittoria per Abel Torres, con Javier Broasca che si proclama campione.

Infine, ennl'Academy CEK Finetwork, Roc Piñera e Dario Sánchez hanno lottato per il campionato, con Sánchez che ha vinto entrambe le gare. Nonostante questo, le posizioni sul podio di Piñera gli hanno permesso di vincere il titolo.

Si è così conclusa la stagione 2021 di CEK Finetwork, che, nonostante la congiuntura di una pandemia, ha saputo svilupparsi ad alto livello, con un gran numero di partecipazioni, che fa presagire una stagione dell'anno 2022 più che interessante.

Press Release © CEK Finetwork

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium