L’1 e 2 Giugno il Franciacorta Karting Track di Castrezzato (BS) ospiterà il cruciale quarto atto della serie. Attesi numeri importanti ed un livello della competizione molto alto.
La Coppa Italia Karting Zona 1 entra nella sua fase cruciale con il quarto round, in programma l'1 e 2 giugno presso il Franciacorta Karting Track di Castrezzato (BS). Con le classifiche ancora aperte e la competizione sempre più serrata, l'evento promette emozioni intense e una partecipazione numerosa di piloti provenienti da tutta Italia.
Il programma del weekend prevede una giornata di prove libere al sabato, seguita dalle qualifiche e dalle gare la domenica, con semifinali e finali. L'attesa per questo appuntamento è altissima, con i principali protagonisti delle categorie pronti a darsi battaglia sul circuito di Franciacorta. Dopo i primi tre appuntamenti la Coppa Italia Karting Zona 1 entra nella fase calda che potrebbe già scrivere verdetti importanti.
Tra i piloti da tenere d'occhio, Leonardo De Grandi nella categoria Mini Gr. 3, Henry Marco Decker nell'OK-N Junior e William Lanzeni nella KZ2, tutti in vetta alle rispettive classifiche e determinati a consolidare la loro leadership. La sfida resta aperta in tutte le classi, con molti piloti in lizza per i podi.
Le iscrizioni sono aperte e si prevede un'affluenza record, segno dell'importanza di questo appuntamento nella stagione karting 2024. Per maggiori informazioni e per iscriversi, è possibile visitare il sito ufficiale del Franciacorta Karting Track all'indirizzo https://www.franciacortakartingtrack.com/.
Press Release © 2024 Coppa Italia Karting Zona 1