Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CRG protagonista alla Bridgestone Supercup con Andrea Dalè
TKART Staff
13 Ottobre 2015



Andrea Dalè su CRG-Tm si aggiudica la Finale della Bridgestone Supercup davanti al compagno di colori Davide Forè. Ottima prova anche per Giacomo Pollini, quarto dopo aver lottato per il podio.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]C[/dropcap]on una perentoria vittoria nella seconda e ultima prova della Bridgestone Supercup, è stato Andrea Dalè su CRG-Tm ad aggiudicarsi il successo nella nuova serie di gare internazionali disputate al South Garda Karting di Lonato.
Il dominio dei colori CRG è stato netto, con Andrea Dalè vincitore assoluto e Davide Forè ottimo secondo nella Finale conclusiva. A completare il predominio CRG ha contribuito anche Giacomo Pollini, quarto sul traguardo dopo essere stato sempre fra i maggiori protagonisti e anche lui in lotta per il podio.
DOPPIETTA CRG CON DALE’ E FORE’
Dopo la prima prova svolta in concomitanza con la Winter Cup, in questa seconda prova della Bridgestone Supercup dell’11 ottobre Andrea Dalè è stato il più veloce fin dalle prove di

[/one_half]

[one_half_last]
qualificazione, per poi aggiudicarsi anche la prima posizione dopo le manches (una vittoria a testa con Luca Corberi), quindi la vittoria in Prefinale e il successo in Finale.
Davide Forè su CRG-Tm, assistito da Renda Motorsport, si è piazzato al secondo posto finale, recuperando bene dalla quinta posizione della Prefinale. Giacomo Pollini, dopo essersi inserito in seconda posizione nella prima parte della Finale, per poco non è riuscito a conquistare anche lui il podio concludendo in quarta posizione.
Andrea Dalè, già campione europeo nel 2014, si è così assicurato il successo nella classifica finale della Bridgestone Supercup 2015 e il montepremi di 10.000 euro riservato al vincitore. Il secondo posto assoluto è andato a Luca Corberi, il terzo a Davide Forè.
Tutti i risultati e classifiche nel sito www.southgardakarting.it.

[/one_half_last]

[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa CRG SpA kartcrg.com [/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium