Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Due gemelli e cinque podi per Speed ​​Concepts Racing al Motorsports Park
TKART Staff
01 Agosto 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

31 luglio 2018 - Si è trattato di un altro fine settimana vincente per Speed ​​Concepts Racing mentre i sette piloti si sono aggiudicati lo United States Pro Kart Series (USPKS) Hoosier Grand Prix lo scorso weekend. L'impianto ultraveloce del New Castle Motorsports Park (NCMP) di Spiceland, nell'Indiana, ha visto la squadra con sede in Florida lasciare il weekend con due vittorie, cinque podi, due pole position e otto prime cinque posizioni.

"È stato un grande weekend in Indiana", ha spiegato Mike Speed. "Volevamo ottenere rapidamente la velocità e qualificare bene e siamo stati in grado di farlo. Questo posto è sempre un po 'vivace a causa del draft, ma penso che i nostri piloti abbiano accumulato un sacco di esperienza che possono utilizzare per eventi futuri. "

Ad aggiudicarsi il primo posto con una vittoria e due risultati sul podio ciascuno sono stati l'autista di X30 Junior Luca Mars e il pilota di Master Scott Roberts. Roberts è stato in grado di spazzare la gara di sabato rivendicando la pole position, due vittorie nella heat race e la vittoria del main event ed è tornato domenica per salire sul secondo gradino del podio. Marte è salito sul terzo gradino del sabato dopo una seconda sessione di qualifiche in mattinata, prima di arrivare fuori dalla top-20 di domenica per vincere.

Joining Mars nella categoria X30 Junior sono stati Luke Lange, Justin Arseneau e Kyffin Simpson, che hanno tutti ben figurato nell'evento di tre giorni. Arseneau ha mostrato grande velocità a New Castle ed è stato vicino alla punta del campo mentre si è unito a Mars sul podio di sabato con un secondo posto. Lange ha avuto il suo miglior weekend al volante di Tony Kart, un team di Speed ​​Concepts Racing, assicurandosi un paio di risultati nella top ten, compreso un impressionante drive al quinto sabato. Tornando al posto dopo una lunga pausa è stato Kyffin Simpson, che ha continuato a migliorare per tutto il weekend, tornando a casa con un quinto posto alla fine del main event X30 Junior di domenica.

La velocità ha continuato: "Abbiamo avuto un po 'di tutto nella classe Junior. Piloti che sono partiti in prima fila e sono rimasti lì mentre altri sono arrivati ​​dal retro del campo. Nel complesso è stata una grande esperienza per i nostri piloti e non vediamo l'ora che arrivi il prossimo evento tra due settimane nella stessa struttura ".

Noah Baker e Paul Bocuse volerebbero il banner Speed ​​Concepts Racing su IAME Mini Swift ed entrambi i piloti hanno corso nella top-ten per la maggior parte dell'evento. Baker ha conquistato la pole position e un ottavo posto finale sabato prima di chiudere quinto domenica, mentre Paul Bocuse ha concluso il suo weekend con il settimo e il 14 ° posto. Acquisendo esperienza con ogni giro veloce, entrambi i piloti hanno potuto capire meglio l'importanza delle qualifiche e i benefici del progetto a New Castle.

Con un fine settimana di test programmato per il prossimo weekend, Speed ​​Concepts Racing sarà il prossimo appuntamento ufficiale del round finale dei Superkarts! USA Pro Tour al New Castle Motorsports Park durante il fine settimana del 10-12 agosto.

Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati e foto. Trovali su 'Speed ​​Concepts Racing' o @SCR_Karting.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium