Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 40%!

Approfittane subito!

Advertisement
Grande velocità per Lennox Racing al round di apertura della WSK Super Master Series
TKART Staff
10 Febbraio 2022

[tradotto con Google]

Weekend competitivo per Charles Leclerc by Lennox Racing al South Garda Karting di Lonato. La squadra britannica si è distinta per velocità e competitività, influenzata da alcuni episodi sfortunati.

OKJ - Skulanov colpito da un problema alle costole
Al debutto con il materiale di Charles Leclerc, Gerasim Skulanov non ha potuto mostrare il suo vero potenziale durante il fine settimana, a causa di un problema alle costole che ha avuto dopo le prove libere di giovedì. Il russo ha superato solo le qualifiche del venerdì, le manche del venerdì e la Prefinale B di domenica, dove ha stabilito un ottimo ritmo, rimontando dall'ultima posizione fino alla 16esima.

OK - Feedback positivo per Schaap, Modonese e Angelard
Buona velocità per i nostri senior, in grado di ottenere il meglio dal materiale a loro disposizione. Un po' di sfortuna nelle manche ha impedito ad Angelard di raggiungere la Finale. Schaap e Modonese sono arrivati ​​in Finale, ma alcuni contatti al via hanno compromesso il loro primo weekend WSK.

KZ2 - Sfiorato il podio nella classe con il cambio
Un weekend quasi perfetto per Tom Leuillet, che è stato tra i più veloci in pista in tutte le fasi della gara. Purtroppo, a pochi giri dalla fine della Finale, è stato costretto al ritiro mentre era in 2ª posizione, subito dopo aver fatto segnare il giro più veloce. Fantastica rimonta per David Liwinski in Finale, 17° sotto la bandiera a scacchi con 12 posizioni recuperate. Peccato per Laurens Van Hoepen che, nonostante la sua competitività, ha chiuso il suo weekend in 28esima posizione a causa di una penalizzazione di 5 secondi per il musetto. Simonini e Nadolski hanno mancato la qualificazione alla Finale, ma la loro prestazione è stata in crescendo per tutto il weekend.

Jordon Lennox-Lamb, Team Manager: "Per noi è stato un weekend di alti e bassi, nonostante il buon potenziale. Sicuramente in tutte le classi abbiamo dimostrato di avere il passo, ma questa volta ci è mancata un po' di fortuna. Siamo consapevoli che possiamo lottare per il podio, quindi sono fiducioso per le prossime gare”.

Il prossimo appuntamento per il team Lennox Racing sarà tra due settimane, sempre al South Garda Karting di Lonato per il secondo round della WSK Super Master Series.

Press Release © Leclerc by Lennox Racing

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium