Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
I piloti lombardi della Coppa Italia Karting Zona 1 2023 premiati dall’Automobile Club Milano
TKART Staff
14 Maggio 2024

Soddisfazione per i piloti lombardi della Coppa Italia Karting Zona 1 che hanno ricevuto un riconoscimento da parte del Presidente dell’Automobile Club Milano Geronimo La Russa e del Fiduciario Regionale ACI Sport Lombardia Alessandro Tibiletti.

Soddisfazione per i piloti lombardi della Coppa Italia Karting Zona 1 che nei giorni scorsi sono stati premiati dall’Automobile Club Milano nell’ambito della serata che ha tributato omaggio a tutti gli sportivi della regione che si sono distinti nel corso della stagione sportiva 2023 nelle varie discipline.

Nella sede di AC Milano in Corso Venezia sono stati 126 i premiati e tra di loro anche otto piloti che lo scorso anno si sono difesi con onore nella Coppa Italia Karting Zona 1. Alla presenza del Presidente dell’Automobile Club Milano Geronimo La Russa e del Fiduciario ACI Sport Lombardia Alessandro Tibiletti, i protagonisti hanno espresso la loro soddisfazione. Intervenuto anche Fabrizio Turci, Direttore del Compartimento Nord di Automobile Club d’Italia.

A ricevere un premio sono stati Nicolò Poli (60 Mini), Andrea Proverbio (Mini GR. 3), Cristian Tonalini (OKN Junior), Christian Gaffuri (KZN), Stefano Di Bari (KZN Over 25) e Luciano Medeghini (KZN Over 30). Premiati, ma non presenti alla cerimonia, anche Alessandro Zucco (KZN Under 18) e Leonardo Giacomelli (KZN Rookie).

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa occasione prestigiosa per i piloti lombardi della Coppa Italia Karting Zona 1 - ha commentato la referente per la Zona 1 Camilla Romano che ha accompagnato i piloti - Un grazie va all’Automobile Club Milano nella persona del Presidente Geronimo La Russa e al Fiduciario Regionale ACI Sport per la Lombardia Alessandro Tibiletti. La stagione 2023 è stata molto soddisfacente per la Coppa Italia Karting Zona 1 sulla quale stiamo lavorando molto e anche la stagione 2024, che ha già disputato tre rounds, dimostra una crescita sia nella qualità che nei numeri”.

Il prossimo round della Coppa Italia Karting Zona 1 sarà proprio in Lombardia, il 2 giugno, al Franciacorta Karting Track di Castrezzato a Brescia.

 Press Release © 2024 Coppa Italia Karting Zona 1 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium