Il Racing Team Tony Kart, marchio da sempre associato al mondo della pista, presenta piloti e programma stagionale. Il Team ufficiale sarà impegnato in tutti gli eventi titolati CIK-FIA di KF, KF Junior e KZ1, nelle gare della WSK Euro Series, alcune prove della Master Series e gli appuntamenti di risonanza internazionale come Winter Cup, WSK Final Cup e SuperNationals Las Vegas (USA). Definiti anche i nomi dei piloti.
In KZ guiderà la pattuglia “verde” il 2 volte Campione del Mondo e 4 volte Campione Europeo, Marco Ardigò. L’altro pilota esperto sarà il belga Rick Dreezen, già vincitore della WSK Euro 2011 e protagonista dell’Euro Series 2012 chiusa secondo in classifica.
Accanto a loro ci saranno due giovani particolarmente desiderosi di far bene: Mirko Torsellini e Flavio Camponeschi, campione del mondo KF1 in carica e al debutto nella categoria con il cambio.
In KF confermati Takashi Kasai e il pilota di Macao Andy Chang, entrambi trasferitisi in Europa per affrontare al meglio la stagione di competizioni. Completeranno il quartetto ufficiale il polacco Karol Basz e lo statunitense Logan Sargeant. Il primo costituisce la novità assoluta per il Racing Team, non avendo mai impiegato materiale tecnico Tony Kart. Sargeant, invece, proviene da alcune stagioni di lavoro con il team Ward Racing, e ha già un’ottima confidenza con il materiale Tony Kart-Vortex.
In tutte le gare verrà schierato anche il giovanissimo tedesco Mick Betsch, che, dopo aver debuttato nel Racing Team nel 2012, difenderà i colori Tony Kart-Vortex nella KF Junior per la sua prima stagione completa in campo internazionale. Le “armi” in mano a tutti questi piloti saranno i Racer EVK e i Krypton KSK, ovvero i rinnovati telai, spinti dai propulsori Vortex di nuova omologa.