A seguito delle vicende legate all’Adria Karting Raceway, Easykart è costretta a spostare la sede del terzo round stagionale Easykart Trophy: i piloti si sfideranno sull’Happy Valley Kart di Cervia (RA).
Resta invariata la data dell’appuntamento, ovvero domenica 15 maggio.
Dopo due anni di assenza, torna in calendario una pista storica per il nostro paddock: nel 2019, infatti, l’Happy Valley Kart ha visto gli Easydriver dare vita a grandi duelli con Prefinali e Finali combattute e spettacolari.
Oltre a tanti round del Trofeo, tra cui la notturna del 2013, la pista di Cervia rappresenta un importante partner storico per Easykart - come dimenticare l’edizione 2007 International Grand Finals con ben 350 piloti provenienti da oltre 15 nazioni, che laurearono Simone Cunati (futuro campione del mondo KZ2 2020) campione nella 60 Easykart.
Non solo storia, ma anche un po’ di “mondanità”.
Un inizio stagionale in… “riva al mare” con ben tre appuntamenti in spiaggia. Il paddock Easykart si ritroverà a Jesolo il 27 marzo per la prima giornata di gare, si sposterà a Pomposa il 17 aprile e si ritroverà, appunto, a Cervia il 15 maggio.
Rimanete collegati: a breve verranno svelate tutte le novità del mondo Easykart di quest’anno e saranno disponibili maggiori informazioni per i test collettivi del 19 e 20 marzo e per il round inaugurale di Jesolo della settimana successiva.
Ci vediamo in pista. Stay racing, stay happy… and think Easy!
Press Release © Easykart