Dopo l’esordio di Viterbo, lo scorso sabato 17 febbraio è stato il turno di Adria e dell’Adria Karting Raceway per ospitare i test gratuiti della NasKart.
Sul tracciato nato in provincia di Rovigo, i Righetti Ridolfi spinti dal propulsore Modena KK2 hanno nuovamente mostrato tutta la propria competitività e versatilità, adattandosi allo stile dei numerosi piloti accorsi per prendere contatto con la serie.
Le gomme Dunlop hanno dato il meglio di sé anche, e nonostante, le temperature pungenti tipiche dell’inverno di Adria. Anche i piloti, una volta scesi, hanno dato un feedback totalmente positivo sull’accoppiata meccanica e sul format del campionato.
Onofrio Veneziani, CEO NasKart: “La giornata di Adria ha confermato che a livello tecnico il materiale è ottimo e soprattutto molto affidabile, caratteristica questa fondamentale per un monomarca come il nostro. Anche questa volta tutti i piloti hanno promosso i nostri NasKart e ciò per noi è un’importante iniezione di fiducia in vista dell’esordio stagionale.”