Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Maranello Kart, un pieno di performance con Flavio Sani e Francesco Alaimo
TKART Staff
29 Giugno 2016



Bei risultati ottenuti nelle gare nazionali dai piloti di Maranello Kart, con Sani ottimo secondo a Siena e Alaimo vincitore del Campionato Siciliano nella Prodriver Under. Prossimo impegno di rilievo il Campionato Tedesco DKM a Genk con Zanchetta e Mosca.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]M[/dropcap]omento positivo per i piloti Maranello Kart nel periodo “caldo” della stagione, fra una serie di appuntamenti di vario livello fino ai più importanti eventi internazionali. Domenica scorsa un bel risultato in KZ2 lo ha ottenuto Flavio Sani, su Maranello-Modena, fra i principali interpreti del Trofeo d’Estate al Circuito di Siena nella gara valida per il Campionato Regionale Toscana-Umbria ma soprattutto animata da piloti di ottimo spessore.
Dopo aver fatto segnare il quarto tempo in prova ed aver ottenuto il terzo posto in Prefinale, Sani ha espresso tutta la sua competitività nella Finale della KZ2 lottando fino all’ultimo nel gruppo di testa per andare poi a cogliere un ottimo secondo posto alle spalle del vincitore Mirko Torsellini. E’ stata una bella performance quella messa in mostra da Sani, confermando le sue qualità velocistiche e quelle del telaio Maranello Kart in vista dei suoi prossimi importanti appuntamenti di stagione. A

[/one_half]

[one_half_last]
Siena si è fatto valere anche Daniele D’Uva, secondo nella Prodriver Under su Maranello-Tm.
Buone notizie anche dalla Sicilia, dove a Melilli nella sesta prova del Campionato Regionale nella Prodriver Under, Francesco Alaimo su Maranello-Tm si è aggiudicato il successo in Finale e anche nella classifica generale di categoria con una gara d’anticipo. Anche per Alaimo si è trattato di un bel risultato, soprattutto per aver raggiunto questo traguardo in qualità di pilota privato attivandosi direttamente nella preparazione di telaio e motore insieme al padre. Fra i prossimi impegni di Alaimo si inserisce la prova del Campionato Italiano sul Circuito di Adria in programma il 10 luglio.
Maranello Kart intanto annuncia la partecipazione alla prossima tappa del Campionato Tedesco DKM in KZ2 in Belgio a Genk il 17 luglio con Marco Zanchetta e Tommaso Mosca. Una tappa importante in vista anche del Campionato Europeo che si disputerà sulla stessa pista belga il 31 luglio.
[/one_half_last]

[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa Maranello Kart maranellokart.com[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium