Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Opportunità di competere a Las Vegas con PSL Karting
TKART Staff
06 Ottobre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

5 ottobre 2018 - Una delle operazioni di karting più grandi e potenti del Nord America ha opportunità di guida per i prossimi eventi al RIO All-Suites Hotel and Casino di Las Vegas, Nevada. Preparati ad affrontare sia le ROK Cup Promotions ROK che l'evento RIO e le Superkarts! USA (SKUSA) SuperNationals, il PSL Karting sta arrivando e offre opportunità a tutte le classi sia con il loro telaio Birel ART che con quello Riccardo.

"Il nostro successo è stato dimostrato per tutta la stagione e ci stiamo dirigendo verso Las Vegas con un obiettivo in testa, vincendo", ha spiegato Dominic Labrecque di PSL Karting. "In qualità di importatori Birel ART, Riccardo Kart e Kubica Kart, conosciamo i prodotti che gestiamo, il pieno supporto da parte della fabbrica, l'analisi dei dati e un trailer completo fornito di ogni prodotto che potrebbe essere necessario."

Cercando di sfruttare i loro successi del 2018, PSL Karting entrerà in entrambi gli eventi di Las Vegas con una solida schiera di piloti e il meglio che Birel ART ha da offrire.

Labrecque ha proseguito: "Abbiamo solo poche opportunità e punti sotto la tenda della squadra, quindi ti consiglio di non ritardare. Il nostro trailer sarà sulla strada tra due settimane e vogliamo entrare nel ROK con l'evento RIO completamente preparato e dare ai nostri concorrenti le migliori possibilità di vincere. "

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium