HOT NEWS - TKART - Altro movimento di mercato sorprendente per la stagione 2015. Intrepid ha, infatti, siglato un accordo con il Pex Racing Team. La realtà olandese, l'anno scorso con la CRG, correrà quindi con i colori arancioni dell'azienda italiana.
Il prestigioso team Pex Racing, capitanato dal pilota Jorrit Pex (KZ1) e dal fratello Stan (KZ2), sarà quindi Intrepid a tutti gli effetti e nel 2015 sarà azione con il materiale ufficiale, fornito dalla casa madre, nei campionati più importanti tra cui: il DTM tedesco, WSK ed Europeo e Mondiale CIK FIA.
"Un vivo ringraziamento va a Jos Verstappen che ha introdotto - si legge nel comunicato ufficiale - la collaborazione e continuerà a fornire il suo supporto con la sua professionalità ed il talento motoristico. Visti i successi conseguiti negli anni da Jorrit Pex e le competenze tecniche di Intrepid,siamo certi che il prossimo anno sarà ricco di nuove sfide che porteranno sul podio".