Sul Franciacorta Kart Track l’attività ferve in vista dell’inizio della Rok Cup Superfinal 2020.
Il paddock è al gran completo e l’organizzazione dello staff Rok lavora a pieno regime perché tutto si svolga perfettamente, come da tradizione Rok.
La Superfinal 2020 è arrivata sul tracciato Franciacorta Kart Track a sorpresa, ma l’imprevisto sta dando ai Rokker di tutto il mondo stimoli nuovi per una sfida che conserva un fascino sempre più grande.
Il tracciato, inedito per tutti i partecipanti, si sviluppa per una lunghezza di 1.300 metri, con un totale di 16 curve (9 a destra e 7 a sinistra) ed una serie di saliscendi che lo rendono particolare.
Oggi sono iniziate le verifiche di rito con la consegna del materiale per iniziare nel migliore dei modi la 18^ edizione della Superfinal. Sono state completate le verifiche sportive, consegnati gli unilog e distribuito il materiale ricordo (targhe con i nomi, T-Shirt e felpe con i loghi della edizione in corso).
In pista i piloti stanno rifinendo la preparazione per dare il meglio sin dalle qualifiche che si disputeranno nella giornata di domani (Giovedì 15 Ottobre).
APP DEDICATA ROK CUP.Come sempre è attiva l’apposita applicazione dedicata alla Superfinal, sia per Android che per Mac.
L’app Rok Cup è ricca di contenuti interessanti e permette di seguire l’evento in ogni istante, inoltre fornisce avvisi in tempo reale su quanto sta accadendo in pista.