[tradotto con il traduttore Google]
La Gearup Challenge sta per iniziare un decennio di gare e siamo lieti di presentare il nostro programma ufficiale di Gearup Challenge 2020. Per la prossima stagione si sono verificati alcuni cambiamenti poiché il numero di sedi è cambiato da cinque a quattro eventi. Considerando molti fattori riteniamo che questo nuovo approccio offrirà ai nostri team e piloti la stessa quantità di competizione riducendo le spese e i tempi di viaggio. Il concetto di Gear-Challenge F-Series è sempre stato un tempo di pista ampio senza spendere una fortuna, speriamo che questo nuovo programma continuerà a promuovere quell'idea. Siamo incredibilmente felici di includere queste quattro strutture top shelf e con la concorrenza vista negli ultimi anni, Gearup Challenge è sicuramente una sfida per tutti i piloti.
La prima tappa è Pitt Race alla fine di maggio, poiché piloti e team sono consapevoli che questa pista è convenientemente situata al largo della PA Turnpike con ottime strutture e un layout impegnativo, è un ottimo posto per iniziare la stagione. RD # 2 è ospitato a New York e il periodo dell'anno non potrebbe essere più perfetto, il fiume St Lawrence e la regione delle 1000 isole a New York sono eccezionali in quel periodo dell'anno. Chiunque abbia corso o assistito qui ti dirà che il circuito fornisce alcune delle migliori corse nel karting! Non ci credere, chiedi ai tuoi compagni concorrenti. X1 All'aperto vicino a Boston non ha bisogno di presentazioni in quanto è il layout più lungo e sicuramente il più completo disponibile oggi nel karting. 18 curve, 1,2 miglia, fontane e una curva di Monza sono solo alcuni dei punti salienti? Accettare la sfida è scoraggiante quando si tratta di X1. Ultimo ma non meno importante è il Tempest di NJMP, questa traccia non ha bisogno di molte presentazioni in quanto è un circuito divertente, duro e stimolante amato da molti.
Crescita, forza, apprendimento e creazione dei concorrenti più difficili è il nostro obiettivo, se questo è anche il tuo obiettivo? Accetta la sfida!