La Rok Cup Superfinal si sta avvicinando e i Rokker di tutto il mondo si stanno preparando per la grande sfida.
Di seguito alcune informazioni:
- La gara si svolgerà dal 19 al 22 di ottobre presso il circuito South Garda Karting. Le finali si disputeranno di sabato.
Il weekend precedente, ovvero il 15 e 16 ottobre, sempre sul circuito di Lonato si svolgerà il Rok Cup Trophy: gara riservata alle sole categorie Rok e darà la possibilità ai Rokker provenienti da tutto il mondo di allenarsi prima dell’evento tanto atteso.
- Apertura registrazioni: Per i piloti qualificati (con posto riservato in quanto vincitori di un campionato o detentori di altro premio concordato con l’organizzatore) le registrazioni apriranno il 13 settembre; per i piloti wild card le registrazioni apriranno il 19 settembre.
- Chiusura registrazioni: per tutti i piloti le registrazioni chiuderanno il 23 settembre.
- Modalità di iscrizione: ON-LINE, a partire dalla data di apertura delle iscrizioni sarà possibile trovare il modulo online sul sito Rok Cup, sezione Rok Cup Superfinal. Pagamenti con carta di credito.
- Per chi fosse interessato c’è come sempre la possibilità di noleggiare il kart o il motore, sia per la Rok Cup Superfinal che per la gara del weekend precedente, il Rok Cup Trophy. Tutti i dettagli li trovate sul sito Rok Cup nella sezione Rok Cup Superfinal.
- Accesso al circuito: al momento non ci sono restrizioni COVID. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative in vigore nei giorni di gara.
Press Release © OTK Kart Group