Lo staff ROK sta già lavorando in vista dell’evento atteso e ambito da tutti i Rokker, la ROK Cup Superfinal 2023. La gara ROK per eccellenza giunge quest’anno alla sua ventunesima edizione e ha già tutte le carte in regola per decretare l’ennesimo successo.
All’appello tutte le categorie ROK, con piloti provenienti da ogni parte del mondo, per regalare ancora una volta uno spettacolo indimenticabile, una competizione che da oltre 20 anni si colloca tra gli eventi karting internazionali di maggior rilievo.
Dall’11 al 14 ottobre al South Garda Karting di Lonato i migliori Rokker si sfideranno in un susseguirsi di prove, manche e gare che culmineranno con le finalissime di sabato 14 ottobre.
In pista scenderanno tutte le categorie ROK: dalla Mini ROK dei giovanissimi, alla categoria Shifter ROK con cambio, passando dalla Junior ROK, per i piloti da 11 anni, alla Senior ROK; e ancora Expert, Expert Plus e Super ROK. Insomma una categoria per ogni pilota, per dare a tutti la possibilità di vivere un’esperienza memorabile.
Grande novità per la ROK Cup Superfinal 2023 sarà la categoria Mini ROK che vedrà i piloti ammessi (max. 72) gareggiare con motori distribuiti a sorteggio dal Promotore. I motori Mini ROK dovranno essere noleggiati dal Promotore. I piloti disputeranno la gara con il loro telaio e, a partire dalle prove libere ufficiali, dovranno utilizzare i motori forniti dal Promotore previo sorteggio.
Per maggiori dettagli relativi alle categorie e ai regolamenti si rimanda ai seguenti link:
Press Release © OTK Kart Group