Mercoledì 4 agosto, alle ore 21.00, è andata in onda sulla nostra pagina Facebook la primissima puntata del ROK Talk Show, un nuovo appuntamento fisso del post-gara della ROK Cup Italia.
Tantissimi gli appassionati di motorsport che hanno seguito la “prima” (oltre 25.000 le persone raggiunte attraverso la piattaforma Facebook) e nutrito il numero degli ospiti in studio, rappresentanti di tutte le categorie (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK), che hanno raccontato e commentato il loro weekend di Franciacorta, penultimo round della stagione 2021.
Condotto magistralmente da Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart, il ROK Talk Show ha visto protagonista anche il motore ROK GP, con un focus a lui dedicato grazie all’intervento di Alberto Viglino, ingegnere OTK Kart Group.
Spazio anche alla simpatica intervista doppia a Mario Zaccaria (9 anni) e a Gianluca Todeschini (58 anni), rispettivamente il più giovane e il più esperto del campionato: la dimostrazione plastica di come la ROK Cup Italy permetta davvero a piloti di tutte le età di praticare karting.
Per chi non l'avesse ancora visto, il ROK Talk Show e disponibile online sulle nostre piattaforme social:
Press Release © OTK Kart Group