Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Rok Cup Winter Trophy, tutto quello che c’è da sapere
TKART Staff
03 Febbraio 2022

Il Rok Cup Winter Trophy si disputerà il 26-27 Febbraio sul circuito South Garda Karting di Lonato.

Le iscrizioni apriranno Mercoledì 02 febbraio, sarà possibile iscriversi attraverso il modulo on-line pubblicato sul sito della pista al seguente link: http://southgarda.servonet.it/modulo_iscrizione.php

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 21 febbraio.

Ricordiamo che per la categoria Mini Rok è ammesso un numero massimo di 34 piloti e a partire dalle prove libere ufficiali verranno utilizzati i motori distribuiti a sorteggio dal Promotore. Per tanto i piloti della categoria Mini Rok dovranno:

1) noleggiare il motore compilando l’apposito modulo che verrà pubblicato sul sito Rok Cup (https://www.vortex-rok.com/rok_winter/index.php) a partire dalla data di apertura delle iscrizioni ed inviarlo a [email protected] entro venerdì 19 febbraio.

2) compilare il modulo di iscrizione on-line dal sito della pista (http://southgarda.servonet.it/modulo_iscrizione.php).

La gara sarà su due giornate, il programma indicativo prevede: venerdì verifiche sportive e prove libere non ufficiali, il sabato prove libere ufficiali, prove di qualificazione e manche di qualificazione, la domenica termine delle manche di qualificazione e fasi finali.

Già a partire da questa gara sarà obbligatorio, per le categorie Junior Rok, Senior Rok e Expert Rok l’utilizzo del radiatore originale OTK 470 x 195mm.

COVID-19, ACCESSO AL CIRCUITO: consentito nel rispetto del Protocollo ACI SPORT Aggiornato al 26/01/2022.

https://www.acisport.it/public_federazione/2022/pdf/Comunicati_-_Files_da_allegare_non_presente_sul_sito_-_2017/protocollo_generale_aggiornato_al_26_gennaio_2022.pdf

Le persone sotto i 12 anni sono escluse da tali obblighi, salvo successivi cambiamenti.

L’accesso al circuito è consentito ad un numero limitato di persone, solo le persone dichiarate nel modulo di iscrizione potranno entrare.

Tutte le informazioni sul sito www.rokcup.com

Press Release © OTK Kart Group

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium