È il ROK Cup Winter Trophy, protagonista lo scorso weekend al South Garda Karting di Lonato, a inaugurare la stagione 2022 del monomarca by Vortex. E ovviamente, dopo il grande successo di pubblico della prima edizione, anche quest’anno non può mancare il ROK Talk Show, un vero e proprio appuntamento fisso dei dopo gara ROK.
Come sempre, sarà Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata (oltre che praticante a livello amatoriale) di kart, a raccontare il ricco weekend di gare con i tanti piloti che hanno animato il ROK Cup Winter Trophy, presenti in studio. Insieme a loro, grazie ai loro racconti e alle loro analisi, ripercorreremo i momenti salienti delle due giornate di gare.
Spazio, inoltre, ad approfondimenti dedicati alla categoria MINI ROK, una classe sempre più in crescita e capace di registrare il “tutto esaurito” a Lonato. Merito della “ricetta”, introdotta nel 2021 dallo staff Vortex, dei motori a sorteggio, in grado di mettere tutti i piloti sullo stesso piano tecnico.
L’appuntamento con la prima puntata della stagione 2 del ROK Talk Show è in prima visione giovedì 3 marzo alle ore 21.00 su Facebook (iscriviti gratuitamente qui per ricevere una notifica) e, a partire dal 4 marzo, on demand sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube oltre che sul sito ROK Cup Italia. Non mancate!
Per chi non avesse ancora visto le precedenti puntate, il ROK Talk Show e disponibile online sulle nostre piattaforme social:
Press Release © OTK Kart Group